Ex Grande Fratello Gossip: Sarah Nile contro Matteo Guerra

SARAH NILE CONTRO MATTEO GUERRA

Qualche giorno fa, cari amici lettori, vi avevamo parlato della presunta fine del rapporto tra la ex gieffina della decima edizione del Grande Fratello Sarah Nile ed il suo noto compagno Matteo Guerra. Nulla di confermato sino a qualche giorno ma finalmente ecco arrivare, ad oggi, la conferma ufficiale della diretta interessata che attraverso le pagine del settimanale “Visto” si è scagliata contro il suo ormai ex fidanzato definendolo un immaturo anche se non ha specificato il motivo della rottura. Ma vediamo nello specifico quali sono state le parole di Sarah Nile:

“Abbiamo dei modi di vivere e pensare completamente diversi. Io ho dei valori e dei principi… Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da lui non mi aspettavo nulla di diverso. Ho provato a fargli capire determinate cose, ma se nasci così e ti educano così, le basi restano quelle. Sua madre? Non mi va di parlarne. L’unica cosa che ti posso dire è che non nutro nessuna stima nei confronti di quella donna.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Siete dispiaciuti per la fine della relazione tra Sarah e Matteo oppure no? Esponeteci tutte le vostre idee ed impressioni ragazzi… Saremo lieti di rispondervi! E mi raccomando continuate a seguirci numerosi!

Loading…

Commenti

commenti