Ex Uomini e Donne: Antonio, pronostico e gossip su Francesco e Teresanna!

ANTONIO PARLA DELLA STORIA DI TERESANNA E FRANCESCO!

Finalmente il sogno è diventato realtà! Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono riusciti a ritrovarsi e finalmente a stare insieme! Ma vi rammentiamo che la bella Teresanna ha partecipato al programma di Uomini e Donne nel 2011 come tronista e Francesco era un suo corteggiatore, ma  la bella napoletana, invece di seguire il cuore ha seguito la testa e ha scelto Antonio Passarelli!

A distanza di un anno Francesco è “salito al trono” come tronista e si è ritrovato Teresanna come corteggiatrice! Ed insomma la fine la sapete tutti… Francesco a scelto la bella ragazza!

Ora però Antonio, ex di Teresanna,  continua a rilasciare interviste! E questa volta il ragazzo, tramite le pagine del settimanale Visto, ha rilasciato un pronostico riguardo la durata del rapporto tra la sua ex compagna e Francesco, ed ha affermato che tra i due non durerà tanto!

Ed ecco il perchè:  “Mi é venuto d’istinto. E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invece di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono. Gli ho parlato, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in Tv. Gli ho anche detto che non é vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla. Con Teresanna ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia. Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se é felice risponde sempre Si, alla faccia di chi mi vuole male. Ma chi? E poi ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere?

Insomma invece quali sono i vostri pronostici? La storia d’ amore di Francesco e Teresanna durerà a lungo?

Loading…

Commenti

commenti