Amici 2012, dichiarazioni di Alessandra ed Emma sulla finale -Commenti a caldo

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO FINALE AMICI 2012 COMMENTI A CALDO E DICHIARAZIONI

L’undicesima edizione di Amici è terminata e assieme ai suoi ricordi e video con le più belle immagini di quest’edizione, porta con se numerose lacrime frutto di intense emozioni da parte dei protagonisti del noto talent di canale5, in special modo nei serali e nelle varie sfide di canto. La novità introdotta quest’anno da Maria e relativa alla sfida tra big ad Amici, ha appassionato ancor più i fan del longevo talent stabilendo un ben definito punto di contatto tra cantanti ormai famosi e i giovani talentuosi che hanno però ancora molto da imparare. Di quest’edizione di Amici, come sottolineato in finale da Maria, è piaciuto soprattutto la professionalità e l’umiltà con la quale si sono presentati di nuovo sul palco del talent cantanti ormai affermati, mettendosi così nuovamente in gioco. Tra questi ci sono le pugliesi Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, rispettivamente seconda e prima classificata di quest’edizione; dopo aver “condiviso” il trofeo di amici 2012, le due cantanti hanno rilasciato alcuni commenti a caldo subito dopo il termine della finale. Abbiamo raccolto i tratti più salienti delle dichiarazioni di entrambe.

Così la vincitrice Alessandra Amoroso: “Ancora non connetto, non me l’aspettavo di vincere, io ho sempre paura, ho paura persino che non ci sia gente al concerto, ho mille ansie, non mi sarei aspettata questa finale. Poi però è stato bellissimo, ero lì ma inrealtà era come se fosse tre anni fa, dentro ho provato le stesse emozioni e sensazioni di quando ho vinto tre anni fa. E comunque con Emma abbiamo diviso il premio. Adesso il 20 giugno parto per New York, starò lì due mesi e mezzo, studierò gospel in una scuola, canterò e lavorerò pure in un bar, io non ci so stare senza lavorare!”.

Questi i commenti di Emma Marrone: “Come si dice dalle parti mie, nella finale mi sono proprio “scialata”, è la verità, avevo un’arena a disposizione, un palco meraviglioso, un’orchestra, e non avevo l’ansia di vendere i biglietti, dovevo solo salire sul palco e fare quello che forse credo di saper fare.Psicologicamente sto benissimo, credo siano altre persone ad aver subitodei turbamenti pesanti… Tutto quello che ho cantato, l’ho cantato senza altri fini, le canzoni le ho scelte senza nessun altro scopo, non avrei mai confuso o mischiato la mia arte con il nulla, ossia con tutto il contesto che non c’entrava niente con il mio lavoro. Domani parto e vado in vacanza, poi a fine giugno comincio l’allestimento del tour e quindi sarò on the road per l’Italia”.

marco carta dichiarazioni finale amici 2012E per un completo quadro-informativo abbiamo deciso di accogliere anche le testimonianze e i commenti del terzo (Marco Carta) e della quarta classificata (Annalisa Scarrone). Così Marco Carta: “Non nascondo che sono sempre abbastanza agguerrito e che mi sarebbe piaciuto arrivare fino in fondo ma quando contro di me ha vinto Emma ho reagito benissimo. Questo ritorno ad Amici per me è stata una grande occasione per poter far vedere una persona diversa, un Marco Carta diverso da come mi sono proposto in passato. Adesso ho in calendario qualche concerto estivo, poche date, il vero e proprio tour partirà a ottobre”.

annalisa scarrone commenti finale amici 2012Annalisa  Scarrone ha detto – “Sono stata talmente contenta di essere riuscita ad arrivare a Verona che tante ansie e tante paure che avevo sono andate a calare, per me è stato il massimo quando ho saputo che ero nei cinque finalisti e poi nei quattro, sono felicissima veramente contenta, non potevo chiedere di più. Ora farò qualche data estiva e poi in autunno dovrebbe partire il tour”.

Complimenti agli interpreti e a tutti i big dell’edizione per la professionalità dimostrata durante tutta la durata della trasmissione. Ora non ci resta che attendere altre news dal fronte, e qualche notizia di gossip che giungerà senz’altro dalle vacanze che si apprestano a trascorrere.

2 Commenti

  1. emma ha vinto contro marco carta grazie a coalizioni tra i suoi fans e quelli dell’amoroso (ci sono le prove)..aggiungiamo quelli di antonino e aggiungiamo anche che nonostante tutto ha battuto carta con un misero 52%.. la verità è una:carta fa paura!!

  2. Annalisa è la migliore e in realtà ed è colei che ha più fan tra gli altri concorrenti
    Nali sei fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Loading…

Commenti

commenti