Stefano De Martino e Belen Rodriguez: Paparazzati o foto “posate” a Ikea?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, chi per un motivo o per un altro ha sentito nominare questo binomio nel corso dell’ultimo mese? Credo proprio tutti, e non una sola volta. I vari organi di informazione online (tra cui grandefratellonews.com) continuano a parlarne, ma ciò è dovuto al fatto che questi due ragazzi continuano ad esser sempre al centro delle vicende di gossip, e tra una paparazzata ed un’altra, sono da oltre un mese sono assidui frequentatori delle copertine e prime pagine delle autorevoli riviste di gossip nazionale. Ed ora, “from Gente” giungono nuove foto paparazzate dei due ballerini professionisti di Amici.

E così, l’amore tra Stefano e Belen, continua, e a quanto pare (vedendo le foto sotto riproposte in gallery) sembra andar sempre più a gonfie vele e sembra che ci siano i presupposti per un lungo cammino insieme. Qualche giorno fa sono stati “pizzicati” all’interno di Ikea intenti ad acquistare numerosi mobili ed accessori di arredo per il loro nuovo nido d’amore. Non sappiamo esattamente dove Belen e Stefano vogliano stabilirsi per il futuro, sta di fatto che ad Ikea i paparazzi di “Gente” hanno visto i due ragazzi molto felici tra gli enormi scaffali del noto centro commerciale di arredamento casa che hanno provveduto ad acquistare mobilio. Dopo molte decine di minuti all’interno di Ikea e dopo aver pagato alla cassa, Stefano e Belen sono usciti con numerosi oggetti caricando la fiammante 4×4 di proprietà colmando tutto lo spazio disponibile. La rivista fonte del gossip ha asserito che i due stessero acquistando oggetti per il loro nuovo nido d’amore, notizia che escluderebbe così ogni malelingua spesa sul loro conto e relativa ad una presunta messa in scena al solo scopo di ottenere (da parte di entrambi) maggiore visibilità pubblica. Pur avendo seri dubbi sulle continue paparazzate per i due ragazzi, credo che la loro storia sia naturale e non costruita; sono molti gli elementi che mi fanno propendere verso quest’ipotesi, in primis il fatto dei fischi ad amici per Belen. Avrebbe continuato questa presunta finta-storia con Stefano dopo tutto ciò che ha subito in quest’ultimo periodo? Se lo fa credo che sia solo per amore. I miei dubbi sono invece rivolti verso la spontaneità di queste foto; nelle ultime ore sul web, molti utenti asseriscono che le foto scattate a Belen e Stefano ad Ikea non sono frutto del caso e dunque “paparazzate”, bensì create ad hoc…in un certo senso, “posate”. Sembra che gli interpreti, specie in alcune foto, siano diretti perfettamente verso l’obiettivo della macchina fotografica come per “mettersi in posa”, non trovate? Sul web sono molti ad aver sottolineato quest’aspetto, la penseranno allo stesso modo anche i lettori di grandefratellonews.com? Controllate voi stessi le immagini nella gallry seguente ed esprimete la vostra opinione.

3 Commenti

  1. Non ho capito il senso di questo post. Ma Belen ha i fotografi che la seguono 24 ore su 24 e secondo te ha bisogno di chiamare i fotografi all’Ikea o quale sia il negozio? Deve posare per dimostrare cosa? Ma credete davvero che le persone vivano in funzione delle cavolate che scrivono in rete e i giornaletti di gossip? Siete voi che fate i “guardoni” che scrivere sceneggiature e vi fate films. Loro vivono normalmente.

Loading…

Commenti

commenti