Ex Uomini e Donne: Antonio Passarelli commenta il flirt con Chiara Carlini

ANTONIO PASSARELLI PARLA DI CARLINI SU FB

Come ben saprete, cari amici lettori, ad Antonio Passerelli, ex corteggiatore all’interno della trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, è stata attributo, proprio di recente, un flirt con Chiara Carlini ovvero la ex corteggiatrice dell’ormai ex tronista Cristian Galella. Antonio è noto alle vicende del programma di Maria per esser stato la scelta della tronista partenopea Teresanna Pugliese (durante la scorsa stagione di uominiedonne), ora fidanzata con Francesco Monte. Antonio, tramite il noto social network Facebook ha voluto precisare quello che è il suo rapporto con la Carlini postando il messaggio subito sotto riportato.

PRECISAZIONE: Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo…perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni?? Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!……ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto! Wow…veloce il passaparola…non credevo! Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità)  con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)
condividere qualche parola con una persona che ha fatto una tua stessa esperienza diventa reato? (eppure lo faccio in totale tranquillità) Ai posteri l’ardua sentenza….ciao bella pagina. VVB”.

E voi amici  cosa ne pensate a riguardo? Credete ad Antonio oppure no? Esponeteci tutte le vostre idee ed opinioni e mi raccomando: Continuate a seguirci numerosi, e magari se avete altri scoop o notizie intriganti da proporci (o integrazioni alla presente), non esitate a contattarci!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti