Emma Marrone contro Belen Rodriguez: “Non confondo la mia arte con il nulla”

EMMA CONTRO BELEN AMICI E DEDICA BELLA SENZ'ANIMA

Ad Emma Marrone sembra proprio non andar a genio Belen Rodriguez. Affermazione scontata, frutto di una ben comprensibile rivendicazione morale a seguito di quanto recentemente accaduto dietro le quinte della trasmissione televisiva Amici 2012, appena terminata. Dopo aver “rubato” l’amato fidanzatino alla cantante salentina, Belen continua a collezionare critiche (i fischi ed i “buuu” ricevuti ad amici ne sono la prova), ma anche tante paparazzate qua e la. Ma se da una parte la showgirl argentina continua ad essere molto ricercata e chiacchierata nell’ampio palcoscenico televisivo, dall’altra c’è Emma che in maniera del tutto legittima continua a rispondere a tono agli organi d’informazione che continuano ad assalirla con le solite domande retoriche, ed è quanto accaduto anche nel corso di un’intervista concessa da Emma al “Gazzettino”, dove è tornata a parlare di Belen e Stefano ed ovviamente della trasmissione amici.

Così Emma spiega il suo attuale stato d’animo: “Sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito dei turbamenti” – poi alla domanda del giornalista che le chiedeva se la canzone “Bella senz’anima” era rivolta alla Rodriguez, Emma ha risposto così –

Indubbiamente poi le viene chiesto se ha cantato il singolo “Bella senz’anima” riferendosi a Belen e a ciò risponde: “Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla”. Ad avvalorare la tesi ammessa dalla salentina sono giunte anche le parole della conduttrice Maria De Filippi, che ha sottolineato l’assoluta estraneità della canzone Bella senz’anima e Belen Rodriguez; così la conduttrice di Amici: “Emma non ha mai parlato né cantato contro Belen, neanche Bella senz’anima era diretto a lei. Abbiamo tentato sempre di considerare Belen nel ruolo per cui era stata presa, non abbiamo mai considerato quello che era successo al di fuori del programma. E poi Emma è stata bravissima, ha continuato a cantare”.

La realtà non la sapremo mai, forse, tuttavia credo sia lecito attenersi con le dichiarazioni della stessa Emma e di Maria e se qualora nel suo inconscio qualche nota della canzone è stata diretta proprio all’argentina, la ritengo una reazione del tutto lecita: Chi al suo posto non l’avrebbe fatto? E chi addirittura avrebbe fatto anche peggio…molto peggio?

5 Commenti

  1. Sono anch’io convinta che dopo quanto le è successo (e non è poco visto che lei e il mammalucco avevano intenzione di metter su famiglia), sia stata molto brava a continuare a cantare: non credo sarebbe stato facile per tutti e questo la dice lunga sulla personalità di Emma.
    Mentre la signorina Rodriguez, con estrema “delicatezza”, dopo quello che ha chiaramente provocato,ha pensato bene di fare la smorfiosa alla luce del sole con il cretino di turno, con tanto di allusioni sessuali e a pochi passi da chi ancora soffriva…E questo la dice lunga sulla personalità di Belen….
    Cara nullità, ora non ti resta che fare in qualche modo la vittima per farti compatire e forse riacquistare un decimo dei punti che hai perso; ormai hanno capito tutti chi sei!

  2. Io penso che è sempre piu facile stare dalla parte della povera “cornuta” ma in fondo nessuno lo sa cosa è successo veramente!!! Perchè stefano ha lasciato Emma? Chiaramente non per Belen!!! E’ chiaro che lui non l’amava più, forse non l’ha mai amata, visti i precedenti.. e quindi di cosa si puo accusare Belen ? e al massimo dovrebbe avercela con LUI !!! …e poi non capisco tutto questo clamore, Emma sta mobilitando tutta l’italia con conferenze stampa, twitteR, msg su facebook, canzoni dedicate, cartelli allusivi, imitazioni!!! Dove sarebbe la sua arte? Ma voi ve la immaginereste Laura Pausini o Giorgia fare le cose che fa Emma.. eh no mi spiace, a me piaceva molto Emma ma con i suoi atteggiamenti mi sta scadendo, non si comporta cosi una donna, una vera DONNA!!!!!

  3. Sono convinta che nè Laura Pausini, nè Giorgia hanno avuto la sfortuna di avere uno stronzo come fidanzato ( o probabilmente Emma è solo più ingenua di loro).
    E a proposito di COME SI DEVE COMPORTARE UNA VERA DONNA, sicuramente Belen non ha proprio niente da insegnare ad Emma, direi piuttosto il contrario!!

    Ripeto: Emma, nella sua situazione, si è comportata fin troppo bene; l’altra si è invece dimostrata per quello che in realtà è……..

    Sono d’accordo che fra i tre quello che sicuramente si è comportato peggio è quel fesso di Stefano.

    • io penso che belen possa insegnare ad emma come si stà su un palco ,perchè oltre che bella belen sa fare di tutto ,cantare,ballare e simpatica sa condure una trasmissione ,ed è una ragazza di 26 anni come emma che si è innamorata di un ragazzo semplice come è lei,perchè con corona à avuto degli anni dificili perciò sarebbe ora di finirla contro belen che i fans di emma se la girino contro di lei fano capire che sono gelosi

  4. Non sono fan di Emma anche se la preferisco di gran lunga a Belen CHE SA FARE BENE SOLO DUE COSE: sculettare e………..ci siamo capiti.
    Se è poi stata diverso tempo con un cretino come Corona significa che ha un cervello di gallina o semplicemente che è attratta dai cretini.

    LUNGA E BELLA VITA AD EMMA, con simpatia.

Loading…

Commenti

commenti