Ex Grande Fratello 12: Foto del compleanno di Sabrina Mbarek…con Vito!

FOTO DEL COMPLEANNO DI SABRIMA MBAREK

Giovedì 17 Maggio è stato il compleanno della vincitrice del Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek! I festeggiamenti si sono tenuti  presso l’Old Fashion di Milano. La ragazza  dopo avere festeggiato privatamente i suoi ventidue anni con amici e parenti stretti l’8 maggio,  si è lanciata  in una grande e bellissima  festa organizzata dall’Agenzia.

Ma certamente non poteva mancare l’ amore della sua vita Vito Mancini! Infatti il ragazzo è stato sempre accanto a lei e i due mostrano, ancora, il loro essere affiatati ed innamorati. Infatti Vito e Sabrina, nonostante  la storia tormentata sono ancora insieme.Il pugliese, che all’ interno della casa del GF  spesso ha lasciato tracce del suo amore discontinuo nei confronti di Sabrina, adesso sembra amarla da morire.

Ma che cosa ha fatto cambiare idea al bel ragazzo? Forse la vittoria  di Sabrina? O la necessità di popolarità? Sappiamo bene che, spesso, l’amore tra personaggi dello spettacolo è alimentato dal bisogno di successo. O improvvisamente è scoppiata la scintilla che ha permesso a Vito di stabilizzare il suo amore con la ragazza? Voi cosa ne pensate cari lettori?

LE FOTO DEL COMPLEANNO DI SABRINA MBAREK  LE FOTO DEL COMPLEANNO DI SABRINA MBAREK  LE FOTO DEL COMPLEANNO DI SABRINA MBAREK

22 Commenti

  1. Ma quando scrivete gli articoli un pò più di informazione potreste anche cercarla invece di scrivere cattiverie ed allusioni così di basso livello no?! Se aveste visto il GF che han visto i 25 mila fans che li seguono (dati delle pagine singole e di coppia su fb) forse certe domandine ve le potreste risparmiare !

    • Aggiungo poi che se ci sono moltissime interviste cartacee e su internet dove sia Sabrina che Vito rispondono ai vostri quesiti e che il vostro comunque esporli fa capire quanto poco impegno e quanta poca considerazione avete di chi vi legge!

  2. Sinceramente non capisco il motivo per cui si senta la necessità di porre certe insinuazioni senza conoscere davvero di chi state parlando e sopratutto se aveste seguito il loro percorso in casa del Gf e questi 2 mesi fuori, senza dare giudizi qualunquistici, perché si sa per voi chi costruisce un rapporto all’interno di un reality automaticamente lo fa per la popolarità!!!

  3. Io penso che forse prima di scrivere un articolo ci si dovrebbe informare e non fare un “taglia e cuci” di commenti e pensieri espressi da persone esterne che non c’entrano nulla con Vito e Sabrina, leggetevi le loro interviste e non avrete bisogno di fare certe domande

  4. Ma veramente volete sapere cosa ne penso?
    io penso che forse prima di fare domande così illusorie, fossi stata in voi avrei guardato almeno un pò di GF….facendolo avreste visto che Vito Mancini non è mai stato dubbioso sul suo sentimento ma solo sulla situazione e sulle persone che aveva intorno, che di certo non lo incoraggiavano affatto, e il suo comportamento dovrebbe essere apprezzabile visto che non ha fatto altro che difendere quel qualcosa che stava nascendo e che nessuno lì dentro voleva!!!

  5. Salve, sarebbe opportuno che voi vi informaste prima di scrivere articoli,senza fare domande fuori luogo e infondate, se aveste seguito Vito e Sabrina in casa, ma sopratutto adesso fuori, non solo non vi sarebbe balenata l’idea di porre certe insinuazioni NON VERITIERE, ma avreste avuto tutte le risposte, visto che Vito ha dato più volte spiegazioni. Trovo davvero di cattivo gusto giuidcare così i sentimenti di un ragazzo solo perchè la loro storia è nata al Gf …

  6. MA IO MI DOMANDO UNA COSA PIU’ CHE RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE COSI INSULSE E SENZA SIGNIFICATO….PERCHè NON VI DOCUMENTATE MEGLIO E POI SCRIVERE ARTICOLI SENSATI?? NON PENSATE SIA MEGLIO? OPPURE STATE CERCANDO DI CREARE SCOMPIGLIO PER PARLARNE ANCORA VISTO CHE NN SAPETE PIU’ DI COSA TRATTARE?? ECCO DA VERA FAN DI QUESTI DUE RAGAZZI CHIEDO CHE QUESTO ARTICOLO VENGA RISCRITTO, O MEGLIO MODIFICATO…GRAZIE!

  7. Ma il signore che ha scritto questo articoletto ha mai visto il gf? io penso proprio di no. prima di scrivere certe cavolate si informi di come sono andate le vicende all’interno della casa…..

  8. mi chiedo come mai l’anno scorso quel antipatica di guendalina stava sempre in tv e sabrina e vito no e uno schifo x chi ha seguito il gf 12 la rete di canale 5 li dovrebbero ivitare per far sapere e gossip no grazie

  9. Rimango con la boca aperta per le cattiverie sputate gratis. Non è possibile che due ragazzi stiano insieme ANCHE fuori la casa del GF che subito bisogna riempirli di fango. Lasciateli vivere in pace senza essere cosi cattivi e morbosi!

  10. Visto il percorso di questi due ragazzi credo che il sentimento che li lega sia vero, anche da parte di Vito. Nelle varie pagine, in quella di coppia in primis, ci sono molte foto dei due che li ritraggono durante la vita quotidiana lontani dai riflettori. Vito ha portato Sabrina nella sua Avetrana per farle conoscere la sua terra, la famiglia e gli amici. Se fosse stata solo una storia di facciata questo poteva risparmiarlo dato che la storia poteva reggere benissimo anche con le sole foto ufficiali. Credo che chi scrive questi articoli possa esporre dei dubbi peraltro legittimi ma sarebbe opportuno che prima di mettere nero su bianco si documentasse seriamente.

  11. Buonasera.Ho letto le Vs domande poste a fine articolo..e francamente mi vien solo da sorridere! L’autore di questo articolo ha mai visto un solo giorno del gf12 fin quando Vito Mancini è uscito dal gioco?!o ha visto la penultima puntata del gf12?!?non occorre risposta in quanto l’unica possibile è no!!Il rapporto di questi due ragazzi è chiaro fin dal principio,quando son stati lontani è stato solo per salvaguardare un sentimento così bello e prezioso.E se solo aveste visto il gf12,cosa che non è stata fatta,su Vito Mancini non porreste simili quesiti senza alcun senso!!!

  12. Ancora sti due buffoni….hanno stancato e basta a nessuno interessa di CITA e di Vito…e bello pagare i fotografi per farsi fotografare ………… tanto se CITA non avesse vinto il GF 12 nessuno se la sarebbe filata cmq se si amano buon per loro ma non mi piacciono proprio

  13. Per olga Alga crescente
    Purtroppo non insultano solo sti due, ma lo fanno con tutti e l’ODIO REPRESSO che c’hanno verso i concorrenti del gf..io trovo assurdo che bisogna offenderli e odiarli pure ora che il gF E finito …..

    Vero clorofilla????????

  14. Ivan, tesoro, te l’ho già detto:siamo in tanti e siamo tutti diversi, ognuno con i suoi gusti.
    Per farti piacere potrei dire che non mi piacciono, ma non sarebbe la verità. Ciao.

  15. Beh..io,da lettrice,cosa devo pensare??
    Penso che è ridicolo e deprimente leggere certe idiozie nei confronti di due persone sincere,non posso credere che c’è chi è capace di vedere il marcio li dove non esiste. Nel sito facebook della coppia ci sono migliaia e migliaia di video (raccolti giorno per giorno, dall’entrata di Sabrina nella casa),da chi il gf lo ha visto per davvero,24 ore su 24,persone “adulte” (e si può verificare dall’età media di chi frequenta la pagina) che hanno speso un capitale pur di difenderli,pur di difendere soprattutto Sabrina che ha subito un attacco mediatico che non ha precedenti,portandola alla vittoria. Gente che per loro ha dormito solo 3 ore a notte pur di far luce su quale fosse la reale situazione tra i due; ci sono video che testimoniano la limpidezza del sentimento tra questi due ragazzi,non solo da parte di Sabrina,ma anche da parte di Vito. Chi ha seguito il gf sa che un contesto del genere non è l’ideale per costruire una relazione,perchè c’è chi ci marcia sui sentimenti e sulle debolezze altrui ai fini dell’audience e ci sta,ma da li a dire cattiverie ce ne passa. Non serve una laurea per capire il motivo del tira e molla tra loro,capivo il comportamento di Vito,se da una parte c’era la voglia di vincere un reality,dall’altra c’erano i sentimenti,corrisposti,per Sabrina,se poi aggiungiamo tutte le persone subdole che hanno fatto di tutto per dividerli,il tutto ha portato a uno stress emotivo che da molti è visto come un disinteresse,ma così non è! Ripeto,i video raccolti parlano da soli,se chi pensa che seguire il gf vuol dire vedere solo puntate,day-time o mai dire grande fratello,beh,si sbaglia enormemente visto che molte situazioni vengono montate a proprio piacimento.Prima di scrivere falsità è necessario informarsi per bene e poi esprimere il proprio parere!

  16. Angela
    Allora cazzarola fammi il piacere di dire a Clorofilla che deve smettere di nutrire ODIO per Ilenia e Gaia xche’personalmente non gli hanno fatto nulla,poi le ODIA pure a GF finito MA COSA VI HANNO FATTO?????Pensavo che una volta finito il GF l’ODIO che nutrivate per loro si sarebbe sciolto come neve al sole e’invece non e’vero, sta Clorofilla le ODIA ogni volta si parla di loro le offende e dice cose brutte che se le vedesse dal vivo certe cose non avrebbe il coraggio di dirle in faccia!!!!!!!!!!!

    Poi cara Angela se nutrite ODIO per due che avete visto solo in TV tramite un reality fate ridere…

    Siete in tanti a sostenerli????E chissenefrega

  17. Ros
    E io non posso credere di vedere tutto sto ODIO verso Ilenia e gaia che personalmente a voi non vi hanno fatto niente, e non hanno ucciso nessuno………………Ma evidentemente siete tutti duri di compredonio, da voi fan di CITA non potevamo aspettarci altro…la vostra beniamina che ha vinto grazie ai voti comprati dalla sua famiglia e grazie ai call center(PRIMA O POI LA VERITA’VERRA’A GALA)..

  18. …uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh….
    Lo posso torturare????!!!!????????????????

Loading…

Commenti

commenti