Ex GF Gossip: George Leonard ha tradito Carmela, ecco l’amante!

IL TRADIMENTO DI GEORGE LEONARD A CARMELA

Sicuramente, cari amici lettori, ricorderete tutti perfettamente la coppia nata all’interno della nona edizione del Grande Fratello… Avete capito di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo subito: lui noto come il “Principe” George Leonard, lei la bella siciliana Carmela Gualtieri. Bene! A quanto pare il diretto interessato avrebbe tradito la sua attuale compagna , ancora una volta, poiché già in precedenza l’avrebbe fatto con la ex Pupa Elena Morali. Ad oggi a rivelare il tradimento è stata proprio l’amante in questione ovvero Sarah Manzoni. La donna attraverso le pagine del noto settimanale “Visto” ha raccontato di aver avuto una storia con George che ha poi troncato quando ha saputo che l’ex gieffino aspettava un figlio da Carmela Gualtieri. Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le parole asserite dall’amante: “Il 14 maggio ho passato una notte d’amore con George Leonard, che avevo conosciuto a marzo e che non aveva mai smesso di telefonarmi e scrivermi su Facebook. Mi assicurava che stava ancora con la Gualtieri solo per convenienza. Ma quando ho saputo che lei è incinta, l’ho lasciato e ho deciso di raccontare tutto perché mi sento tradita e perchè è giusto che Carmela sappia e lui si prenda le sue responsabilità.

E sempre su Facebook l’amante di George ha asserito quanto segue: “Lunedì 14 maggio. Lui presenziava a un evento a soli 45 minuti da casa mia e non ho potuto perdere l’occasione. Sono partita con una amica e l’ho raggiunto. Siamo stati tutti insieme fino alle 11 di sera, poi la mia amica è andata via e io sono rimasta da sola con George, per la prima volta. Un’amica mi aveva detto che Carmela era incinta, io non ci credevo e ho chiesto a George se era felice di diventare padre per la seconda volta. Lui prima ha sottolineato che il rapporto con Carmela non funzionava più, poi mi ha confessato di averla già tradita in passato, anche con Elena Morali, infine mi ha risposto di sì. E a quel punto è cambiato tutto dentro di me. Non mi sentivo più bene. Avessi saputo prima che Carmela era incinta, non avrei iniziato questa storia. L’ho saputo troppo tardi”.

Mi rivolgo alle donne: E voi, al posto di Carmela cosa avreste fatto? Come ben sapete George non è nuovo a tradimenti di questo tipo…sarebbe l’ennesimo ai danni della povera Carmela; ma io mi domando, sarà proprio così innamorata del suo principe per non lasciarlo neanche dinanzi a tradimenti di dominio pubblico?

Loading…

Commenti

commenti