Belen Rodriguez e Stefano: Tatuaggio d’amore, ma la mamma di lei vuole Corona!

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TATUAGGIO DEL LORO AMORE, E LA MAMMA DI LEI...

Molto spesso le scelte in amore di un figlio/a sono lungi da quelle che avrebbe desiderato la mamma. Lo sappiamo tutti benissimo, quasi sempre accade così. Accade che il più delle volte prendiamo decisioni che non corrispondono esattamente a quanto avrebbe desiderato nostra madre, ma non importa, l’amore travalica ogni razionalità, e l’instinto irrazionale e il battito del cuore ha la meglio sulla ragione.

Pensate che queste situzioni, molte volte anche imbarazzanti, capitino solo ai “comuni mortali”? Nulla di più sbagliato! Anche starlette e volti noti del mondo della televisione devono affrontare anche i più semplici grattacapi della vita e in riferimento a questa specifica situzione poco sopra asserita, riguarda anche una delle coppie indiscutibilmente più chiacchierata nell’ultimo anno di gossip, ovvero quella formata dal giovane ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino e dalla showgirl più ricercata del momento, Belen Rodriguez. Molto spesso ci occupiamo di Stefano e Belen e ciò è essenzialmente dovuto alla gran mole di notizie di gossip, indiscrezioni, nuove foto e continue nuove notizie di gossip che pressochè quotidianamente escono ed hanno sempre questi due ragazzi come assoluti protagonisti. Cosa c’è di nuovo stavolta? Inizierei col dire che l’amore tra i due va sempre più a gonfie vele e a dimostrazione di ciò ci sono numerosi scatti che ritraggono i due sempre felici insieme; tra le recenti foto (posate?) che immortalavano Stefano e Belen in un noto centro commerciale nei pressi di Roma intenti ad acquistare mobilio per il loro primo nido d’amore, e una foto privata scattata dai due e postata su facebook che mostra chiaramente un anello nella mano di Belen (forse regalatole dal fidanzato – nella foto incollata al lato sinistro dell’articolo), c’è un nuovo gesto d’amore: I due hanno sancito il loro amore facendosi un tatuaggio in comune. La scelta, alquanto opinabile ma comunque da rispettare, è stata presa dai due ragazzi già da qualche giorno e dopo aver ben vagliato tutte le ipotesi, i due ragazzi si sono diretti da un noto tatuatore di Torre del Greco dove hanno materializzato il loro desiderio. Ma che tatuaggio si sono fatti i due ragazzi? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web si tratterebbe di reciproche iniziali, dunque la lettera “B” per Stefano e la lettera “S” per Belen (c’è qualcuno che asserisce che si siano tatuati la scritta “Io e te”). Ma non è tutto; sempre in base a quanto asserito da alcuni noti organi d’informazione, pare che Stefano e Belen siano andati dal tatuatore di fiducia di lui per modificare anche alcuni tatoo esistenti. Dopo diverse ore di “trattamento” Stefano e Belen avrebbero modificato alcuni tatuaggi che ricordavano i precedenti amori...Emma Marrone e Fabrizio Corona. E mentre all’esterno del negozio di tatuaggi a Torre del Greco si è scatenata una vera e propria bagarre per vedere dal vivo Stefano e Belen (in modo particolare numerose ragazzine attendevano di vedere anche per alcuni istanti i muscoli e i tataoo del De Martino), all’interno del negozio i due si cimentavano nell’impresa di modificare i segni dell’amore passato.

LA MAMMA DI BELEN PREFERISCE CORONA A STEFANO DE MARTINOMa non son tutte rose e fiori tra Stefano e Belen a quanto pare. Stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale di gossip “Novella 2000” pare che la mamma di Belen, la signora Veronica, giunta una settimana fa in Italia per conoscere proprio il nuovo fidanzato della showgirl, pare non straveda per il giovanissimo ballerino; sempre secondo l’articolo pubblicato dalla nota rivista la mamma di Belen avrebbe persino ammesso il desiderio che un giorno sua figlia possa tornare assieme a Fabrizio Corona al quale la mamma sarebbe rimasta molto legata. Riusciranno Stefano, Belen e il loro amore ha far cambiare idea alla mamma? Loro ci stanno provando con ogni mezzo; l’ultima parola spetta alla signora Veronica. Continuerà a preferire Fabrizio Corona a Stefano De Martino? Ed intanto i due giovani continuano a far parlare di se.

Nota personale- Mi rivolgo a voi, ma è così necessario spogliarsi ed affacciarsi al balcone del proprio appartamento a Roma, e magari scambiarsi baci hot dinanzi la suocera di lei? A tutto c’è un limite…

4 Commenti

  1. La madre è affezionata a Corona, ovvio,dopo 4 anni insieme, ma Belen ha perso la testa per Stefano, bisogna lasciarla stare, solo il tempo dirà se è amore

  2. io non la vedo insieme a Stefano! Stava meglio con corona;-) cmq complimenti belen sei bellissima

  3. Ma quante cavolate devo sentire????Dio ma la madre de Belen la avette mai sentito dire A!!!!!!!Veramente siete pessimi!!!!Vergognatevi de le cavolate che scrivete!!!

Loading…

Commenti

commenti