Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese fingono? Macchè!

TERESANNA E FRANCESCO UOMINI E DONNE AMORE VERO E NON PUBBLICITARIO

Inutile dirlo, ma molto spesso (per forza di cose) occorre necessariamente ribadirlo e rimarcarlo con diverse linee di sottolineatura. Questo è quanto ha fatto l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, la partenopea Teresanna Pugliese, che qualche ora fa attraverso un’intervista esclusiva concessa al settimanale Vip è tornata a parlare del suo amato tronista Francesco Monte e delle malelingue relative ad un presunto amore a solo scopo pubblicitario.

L’ambiente televisivo è colmo di sfaccettature, talvolta dai risvolti positivi e negativi a seconda dei casi ivi proposti ed analizzati; il mondo che ruota intorno alla tv e all’ormai nota movida (grazie alle numerose riviste cartacee ed online a tema gossip), porta con se un velo di scetticismo nei confronti della quasi totalità delle coppie che si formano all’interno della tv e nelle critiche è facile commettere l’errore di peccare di qualunquismo. La nota coppia tv nata all’interno del programma televisvo di Uomini e Donne e formata dal bel ragazzo tarantino Francesco Monte e della partenopea (anch’essa ex tronista della trasmissione) pur essendo molto amati e sostenuti da moltissimi fan sono additati da molti altri come una coppia amorosa nata solo per le telecamere e con il solo scopo di trarre benefici grazie alla pubblicità. Personalmente ritengo davvero di cattivo gusto criticare due ragazzi che stanno nelle primissime fasi del loro amore; quando si incrociano i loro occhi non lasciano (almeno a me) dubbi riguardo la veritidicità del loro amore, ma si sà…le malelingue sono sempre in agguato, e anche Francesco e Teresanna ne sono vittime. Proprio in virtù di ciò Teresanna ha voluto ribadire nell’intervista realizzata a Vip, indispettita dalle false voci che circolano nei confronti del suo amore con Francesco Monte, che l’amore in oggetto è assolutamente reale e non frutto di macchinazioni pubblicitarie di varia entità.

E così Teresanna si scaglia contro le malelingue…come darle torto? Gentili lettori di grandefratellonews.com a chi non darebbe fastidio ricevere critiche e dubbi sul proprio amore quando invece in realtà il vissuto è tutto così straordinariamente fantastico? Ma l’ex tronista e corteggiatrice partenopea ha un grande mezzo, la fama ed i media, e proprio grazie all’intervista di Vip ha smentito in toto le malelingue sul conto dell’amore pubblicitario. Ecco cosa ha risposto Tere alla specifica domanda del suo interlocutore: “Se avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario, non mi sarei certamente comportata in questo modo e, comunque, avrei fatto ricorso a diversi stratagemmi, video compresi. Ma, per favore, non farmi dire altro.

Che altro avrebbe voluto dire Teresanna Pugliese al giornalista? E perchè non l’ha fatto? Esponeteci la vostra opinione a riguardo, con eventuali dubbi o conferme in riferimento all’amore di questi due giovani, un amore vero nato all’interno di una trasmissione televisiva. Fingono? Noi rispondiamo: “Macchè!!!”