Ex gf gossip: Carmela Gualtieri smentisce tradimento di Geoge Leonard e attacca Visto!

CARMELA GUALTIERI SU TRADIMENTO GEORGE

Già vi abbiamo parlato, cari amici lettori, nell’articolo postato qualche ora fa del tradimento dell’ex gieffino della nona edizione del Grande Fratello George Leonard nei confronti della sua compagna Carmela Gualtieri con la quale sta insieme da circa tre anni. A rivelare tale tradimento è stata la presunta amante del diretto interessato la quale aveva asserito: “Ho deciso di raccontare tutto perché mi sono sentita presa in giro. George mi voleva con lui, diceva che presto avrebbe lasciato la sua compagna e nascondeva, invece, che avrebbero avuto un figlio … Ho deciso di parlare perché non può continuare a prendere tutte in giro. Deve emergere la verità”.

Poi aggiunge: “Sono salita nella sua camera d’hotel e sono rimasta sino al mattino. Prima di separarci, però, gli ho fatto una domanda precisa e … le cose san cambiate. Un’amica mi aveva detto che Carmela era incinta, io non ci credevo e ho chiesto a George se era felice di diventare padre per la seconda volta. Lui prima ha sottolineato che il rapporto con Carmela non funzionava più, poi mi ha confessato di averla già tradita in passato, anche con Elena Morali, infine mi ha risposto di sì. E a quel punto è cambiato tutto dentro di me. Non mi sentivo più bene. Avessi saputo prima che Carmela era incinta, non avrei iniziato questa storia. L’ho saputo troppo tardi: George mi aveva ormai conquistata. E io lui”.

Dopo tali confressioni Carmela ha replicato: “Mi dispiace per chi di voi crede ancora in quello che scrivono… è quasi tutto finto e studiato a tavolino sotto compenso economico!!. Si sono vendicati perché non ho voluto fare le foto col pancione… poveretti!!. Io la foto ve la manderei con tutto il cuore ma non posso cari amici ..ci sono troppi sciacalli in giro! Quelle merd* di giornali tipo Visto”.

2 Commenti

  1. Cara Carmela George di fa le corna da quando siete uscitt dal gf non negare l’evidenza

  2. I have recently started a website, and the information you provide on this site has helped me a lot. Thank you for all of your time & work.

Loading…

Commenti

commenti