Alessia Marcuzzi riconfermata alla conduzione del grandefratello 13?

ALESSIA MARCUZZI CONDUZIONE GRANDEFRATELLO 12

Ebbene sì, cari amici lettori, potrebbe essere nuovamente lei la conduttrice della tredicesima edizione del Grande Fratello… Avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando ma vogliamo dirvelo lo steso: lei è la frizzante e simpaticissima Alessia Marcuzzi la quale, in una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di non escludere affatto la possibilità di condurre il Grande Fratello 13. Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole: “Me lo chiedono tutti. Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare”. Ed infine ha aggiunto: “Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno. Ora pero’ sono concentrata su Extreme (in onda a settembre su Canale 5, ndr). Esperienza che mi torna utile anche nella vita quotidiana. Pochi giorni fa ho modificato il letto di Mia. Con Francesco (Facchinetti, ndr) ci siamo resi conto che era troppo alto e quando lei si svegliava rischiava di cadere. Così l’abbiamo smontato e accorciato. All’inizio non sapevo da dove cominciare, poi ho guardato Francesco e gli ho detto: “Si puo’ fare!”.

Ormai siamo abituati a vedere Alessia alla conduzione del nostro amato reality; secondo il vostro giudizio, nell’anno dei grandi cambiamenti interni al programma (GF 13), è necessario sostituire anche la conduttrice?

3 Commenti

  1. alessia tu sei la vera regina di questo programma non permettere che affidino la conduzione ad un altra,anche perchè lo conduci da anni ormai sei solo tu l’unica padrona di casa grande fratello che giungerà alla sua tredicesima edizione speriamo inizi subito ma con una rinfrescata di idee,spero riguardino appunto alle modifiche della casa gf con un sacco di novità.un bacio ale dajeeeeeeeee tuttaaaaaaa….

  2. Ma speriamo veramente di no….basta vogliamo una nuova conduttrice , gia’quest’anno il GF ha fatto schifo!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti