Alessandra Amoroso su Belen e Stefano: “Non si parlava d’altro ad Amici”

ALESSANDRA AMOROSO PARLA DI STEFANO E BELEN AD AMICI

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare ancora una volta del gossip del momento che coinvolge tre noti volti dello spettacolo rispettivamente la soubrette argentina Belen Rodriguez, il ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino e la cantante salentina Emma Marrone. Questa volta a parlare della coppia o meglio del triangolo amoroso è stata proprio la migliore amica di Emma nonché nota cantante pugliese Alessandra Amoroso la quale ha raccontato che mentre era ad Amici non si parlava d’altro che della neo coppia.

Ed ora entriamo più nel merito della notizia e vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Alessandra: “….ad un certo punto non si parlava d’altro che di quello… ma io pensavo a fare il mio, la mia gara. Ho dato qualche consiglio a un’amica… e basta”. Poi prosegue parlando della sua esperienza ad Amici svelando inoltre il nome di chi secondo lei poteva vincere al posto suo la trasmissione:Se si sta lì, uno ci spera. Pensavo che avrebbe stravinto Marco Carta. Poi era sempre il primo in classifica… Mi dicevo: se vinco, bene, sennò, intanto, divento una strafiga: ho messo degli abiti bellissimi, ho avuto un trucco e parrucco settimanale a disposizione”.  Ed infine afferma che sta per partire per New York:Parto il 20 giugno e resto 2 mesi. Con me ci sarà il mio fidanzato e poi mi raggiungeranno degli amici. Vado a studiare gospel a New York. E approfondirò anche la lingua, visto che il mio inglese non è eccezionale. Poi mi voglio trovare un lavoro, tipo… in un locale. In un certo senso torno alla mia vecchia vita”.

Eh già cara Alessandra, il dietro le quinte nonchè i backstage di Amici dovrebbero esser tutt’altra cosa, ma quest’anno è andata così e ce ne dobbiamo fare una ragione al più presto. Tuttavia l’edizione di Amici appena giunta al termine è stata ricca di validi contenuti con lodevoli scoperte nel campo del canto e del ballo, ottime performance ed emozioni a fior di pelle.

Loading…

Commenti

commenti