Belen Rodriguez denunciata dalla sua Colf: Clamoroso!

BELEN RORDRIGUEZ DENUNCIATA SUA EX COLF BRASILIANA

Periodo nero anzi oserei dire davvero disastroso per la nota showgirl argentina Belen Rodriguez. Se da una parte per lei è veramente un trionfo, dall’altra la reputazione del suo nome all’interno del mondo dello spettacolo potrebbe avere una clamorosa discesa. Dopo non aver rispettato alcuni impegni contrattuali precedentemente accordati con la nota casa di griffe “Cruciani” la quale contava molto all’ultima esibizione di Belen Rodriguez nella finalissima di Amici 11, pare che alla showgirl argentina sia stata imposta una netta decurtazione delle provviggioni derivanti dalla conduzione della nuova stagione di Colorado, il talk-comico di Italia1 nel quale è co-conduttrice. Se le quotazioni in amore salgono ancor più per Belen che è sempre più felice accanto a Stefano De Martino, pur sembrando quasi un paradosso, il risvolto economico sembra non darle ragione in quest’ultimo periodo. A dar forza alle tesi precedentemente enunciate c’è un nuova noia legale che vede protagonista, in negativo, proprio la soubrette argentina.

Denuncia della colf di Belen, il dettaglio- Secondo quanto trapelato da alcuni autorevoli organi d’informazione sul web, quale tuttogratis, oggi 30 maggio 2012 presso il Tribunale del Lavoro si riuniscono le parti per il processo che vede sul banco degli imputati Belen Rodriguez chiamata a giudizio dalla sua ex colf, una donna di origine brasiliana e in Italia da irregolare, che avrebbe prestato servizio a Belen dal gennaio del 2007 sino a dicembre del 2011. Secondo alcune testimonienze reperibili sulla rete, la colf avrebbe denunciato Belen chiedendo i danni con l’accusa di “omessa regolarizzazione sul territorio”. Qualora il giudice stabilisse che la veritidicità di quanto asserito dall’ex colf brasiliana di Belen, quest’ultima sarà costretta ad un ingente esborso economico pare a decine di migliaia di euro. E se il fatto non sussiste? E’ proprio questo il lavoro del giudice, il quale dovrà stabilire se la colf stia utilizzando la fama e la visibilità della showgirl argentina al fine di ottenere un ingente ritorno economico. Tuttavia Belen non è sola e, secondo fonti, si sarebbe già tutelata con due testimoni, pronti a testimoniare per l’occasione; i testimoni di Belen sono la sorella Cecilia Rodriguez e l’ex Fabrizio Corona, con il quale viveva nel periodo denunciato dalla colf.

Ma cosa importa a Belen di tutta questa situazione? Molto, e non solo in termini economici. La showgirl argentina ha tutto l’interesse a dimostrare la sua buonafede e la totale innocenza in merito alla questione, e mai come ora, salvaguardare la propria immagine è fattore predominante. Come dicevo pocanzi, nell’ultimo periodo l’immagine di Belen è a forte rischio; l’eventuale responsabilità in merito alla questione legale cui è chiamata in giudizio dalla sua ex colf potrebbe rappresentare l’ennesima beffa sia dal punto di vista economico che d’immagine. Belen non vuole assolutamente far si che ciò accada, e proprio in virtù di ciò che tiene molto a questa causa. L’amore trionfa, il lavoro è nella norma….le provvigioni pare stiano diminuendo, e la causa con la colf? Beh vedremo. Certo è che qualora Belen venissime accusata sarebbe la notizia avrebbe del clamoroso! Come ha potuto commetere un errore così grossolano?

Loading…

Commenti

commenti