Fabrizio Conti notte di sesso con Gaia e Valentina: Ecco cosa è accaduto!

FABRIZIO PARLA DELLA NOTTE DI SESSO CON GAIA E VALENTINA

Cari lettori oggi parliamo dell’ ex concorrente del Grande Fratello 12, Fabrizio Conti! Al ragazzo toscano gli piace molto stare al centro dell’ attenzione, e sicuramente lo ricorderemo  per il fatto che ha rilevato davanti a milioni di telespettatori di aver fatto una notte di sesso con Caterina Siviero!

Ma naturalmente il bel toscano non si è fermato lì, e infatti nella sua pagina fb torna a parlare della presunta notte di sesso avuta dentro la casa con Gaia Bruschini e Valentina Lanotte. Fabrizio racconta che la pugliese fu molto provocante, ed ecco cosa scrive: “Io e Gaia eravamo sotto le coperte, lei è arrivata e ha cominciato a mettere le mani ovunque“. Poi il ragazzo continua scrivendo: “Valentina in un secondo momento mi ha accusato di averla voluta mettere in cattiva luce ma io non ho fatto altro che dire la verità. Alla fine, secondo me, voleva proprio questo: farsi pubblicità…“.

Insomma Fabrizio e Valentina non vanno molto d’accordo, ed infatti i due ragazzi si sono persi di vista!  Invece cari lettori voi cosa ne pensate? Secondo voi Fabrizio dice la verità, oppure sta solo cercando il modo di mettersi al centro dell’ attenzione e fare del gossip per aumentare la sua popolarità?

Loading…

Commenti

commenti