Ex Uomini e Donne: Francesco e Teresanna vogliono una famiglia!

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE, AMORE E FAMIGLIA

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare di due ex protagonisti della trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ovvero Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice, e dell’ex tronista Francesco Monte i quali, da ormai qualche tempo, formano una coppia a tutti gli effetti. In una recente intervista concessa al settimanale Vero l’ex tronista ha affermato che la sua scelta è stata ben ponderata e ragionata e non frutto del caso e/o manipolazioni di vario genere.

Così Francesco al settimanale: “E’ stata una scelta ponderata. Ci tenevo a essere sicuro sulla decisione da prendere e così ho fatto. E adesso siamo felici”.

Ecco come hanno trascorso i loro primi giorni dopo la scelta: “Siamo stati chiusi in casa per due settimane. Stando così tanto tempo insieme abbiamo potuto conoscerci meglio”.

Francesco ha già portato a casa Teresanna: “E’ venuta a Taranto per tre giorni. L’ho presentata a mio padre, a mio fratello e ai miei amici. Piace a tutti, l’hanno accolta a braccia aperte. E questo per me è importante. Sua mamma, qualche suo parente e la sua migliore amica, invece, li ho conosciuti il giorno della scelta. Tra qualche giorno andrò a conoscere tutti gli altri nella sua Napoli”.

Poi Francesco ha affermato che già convive con Teresanna:Stiamo praticamente convivendo, ci vediamo sempre” – ecco invece cosa ha asserito la partenopea – Passando così tanto tempo mi sembra di vivere la favola della mansardina dei due innamorati. Stiamo bene”.

Infine assicurano di avere la ferma intenzione di costruire una famiglia insieme. Francesco: “Mi piacerebbe, un giorno, costruire una famiglia . Ma oggi serve una stabilità economica. L’idea però mi piace e con il tempo chissà” – mentre Teresanna ha ammesso – “Credo molto nella famiglia. A breve compirò venticinque anni e mi sa che dovremmo accellerare i tempi. Mi piacerebbe tanto una famiglia con lui”.

In conclusione: Prima Francesco: “Il fatto di averne già parlato mi ha fatto capire che mi posso fidare di lei al cento per cento” – poi Teresanna – “Questa cosa mi ha legato moltissimo a lui. Se un uomo ti rende partecipe di una storia….”.

Che dire? Complimenti ad entrambi, sempre più belli ed innamorati. Chissà se questo straordinario idillio amoroso duri a lungo, noi ce lo auguriamo di tutto cuore!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti