Stefano De Martino trasloca, Emma Marrone “sparisce” e Belen Rodriguez esulta!

STFANO DE MARTINO TRASLOCA DALL'APPARTAMENTO DI EMMA, BELEN CONOSCE FAMIGLIA STEFANO ED ESULTA

Come tutte le storie d’amore che finiscono ce n’è già pronta un’ltra a decollare. Protagonisti indiscussi dell’ultimo bimestre di gossip sono sempre loro: Il noto ballerino professionista Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Stefano e la sua ex Emma Marrone convivevano all’interno di un appartamento da molto tempo, un fantastico nido d’amore preparato ad hoc dai due dove “rifugiarsi” non appena i rispettivi impegni lavorativi glielo permettevano. Come oramai noto, dopo il primo tradimento di Stefano con la collega ballerina di Amici, Belen Rodriguez, l’idillio amoroso tra Emma e Stefano si è irrimediabilmente dissolto nel nulla, e il curato appartamento dei loro sogni d’amore, è diventata fissa dimora della single Emma. Grazie ad un servizio realizzato da “Diva e Donna” per i suoi lettori, siamo venuti a conoscenza che nelle ultime ore Stefano De Martino si è diretto nell’appartamento di Emma Marrone per riprendersi tutti gli effetti personali lasciati all’interno dell’appartamento in seguito al clamoroso scoop del tradimento di Stefano con Belen e l’imminente rottura con Emma. Ora vi chiederete: “Quale sarà stata la reazione di Emma all’incontro con il suo ex De Martino?”. Risposta semplice ed efficace: “Nessuna!”. Già, proprio nessuna perchè la nota cantante salentina ha disertato l’appuntamento al fine di evitare ogni contatto con l’ex compagno.

Nel dettaglio- Emma, prima dell’arrivo di Stefano ha opportunamente radunato tutti gli effetti personali dell’ex ancora sparsi per la casa e successivamente si è incontrata con un’amica ed è uscita evitando così di incontrare Stefano, dissolvendosi in pochissimo tempo nel nulla; Poco dopo Stefano è giunto all’appartamento, ha rilevato in pochissimo tempo i suoi oggetti (in quanto erano già stati preparati dalla cantante), li ha caricati in macchina ed è andato via. Concedetemi una battuta: Che fine a dir poco disastrosa di una bella storia d’amore! Dopo aver condiviso tanto, tutto, i due ragazzi nemmeno hanno il coraggio più di vedersi in faccia. Un peccato, tuttavia decisamente comprensibile!

Ed intanto da un’altra parte Belen Rodriguez “esulta”– Già, esulta Belen, ma non per il fatto che Stefano è andato nell’appartamento che di recente condivideva assieme ad Emma, dove non ha incontrato quest’ultima, bensì per esser stata a lungo assieme alla famiglia di Stefano alla quale sembra comunque aver fatto una bella impressione (dopo alcune dichiarazioni iniziali non troppo felici in riferimento alla showgirl argentina…secondo fonti le preferivano Emma). Come già vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi i due giovani e bei piccioncini sono andati a Torre del Greco, dal tatuatore personale del ballerino, per farsi un tatuaggio in comune e hanno colto l’occasione per accomunare l’utile al dilettevole, facendo così visita alla famiglia De Martino. Belen è risultata subito felicissima per l’incontro avuto con la famiglia di lui, e stando a diverse foto pubblicate su autorevoli organi d’informazione (online e cartacei) e di gossip, sembrava proprio “esultare”. L’amore tra i due, a quanto pare, continua a trionfare. Lunga vita, dunque. Di seguito, per una completa informazione, vi mostro una breve gallery dell’ultima apparizione pubblica di Stefano e Belen, foto from “Top”.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti