Martina Stella è incinta: Aspetta un bimbo da Gabriele Gregorini!

MARTINA STELLA è INCINTA ATTENDE BIMBO DA FIDANZATO GABRIELE GREGORINI

E’ proprio vero, l’amore è capace di superare ogni ostacolo, anche il più apparentemente difficile e quando il cuore prende il sopravvento sulla ragione, ecco che una bellissima favola romantica divente protagonista indiscussa di un nuovo e variopinto quadro d’amore. Questa è la storia dell’attrice Martina Stella e del suo hair stylist, Gabriele Gregorini. Benchè la giovanissima età (27 anni), Martina Stella è già un’attrice affermata e la sua carriera è ancora in fortissima ascesa. Gabriele è un giovanissimo ragazzo di 22 anni, bello e dolce del quale Martina ha perso completamente la testa in poco tempo; i due si sono conosciuti mentre l’attrice era impegnata sul set di “Tutti pazzi per amore” e lui era il suo hair styles. Fu subito un colpo di fulmine che sancì in breve tempo l’ufficialità del loro fidanzamento.

Il passato amoroso di Martina Stella è stato alquanto impegnativo, e a volte persino burrascoso. Lapo Elkann e Primo Reggiani, sono senza dubbio le due principali storie d’amore avute da Martina prima “dell’irruzione” nella sua vita di Gabriele. Dopotutto Martina non recrimina il suo passato in amore, e spiega che le precedenti storie l’hanno aiutata a farla crescere e che con i suoi ex ha mantenuto un rapporto di reciproco rispetto; così Martina tra le righe: “Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto… Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me”.

Ma l’annuncio più importante rilasciato da Martina Stella al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini è un’altro; l’attrice, lasciando tutti letteralmente a “bocca aperta” ha affermato d’esser incinta e in attesa giù da 4 mesi di un bimbo avuto dal fidanzato Gabriele Gregorini.

Così apprendiamo nelle dichiarazioni ufficiali rilasciate da Martina Stella al noto settimanale di gossip diretto da Signorini: “Aspetto un bambino da Gabriele! Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

GABRIELE E MARTINA STELLA INCINTAMartina spiega che il legame con il suo giovanissimo parrucchiere è forte e concreto e che non si tratta solo della cosidetta “cottarella”– “Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice… Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale… Amo i suoi difetti” – ed infine confessa un piccolo aneddoto relativo al cammino conoscitivo con Gabriele “….ho sciolto tutte le perplessità! Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore…Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”. Che dire? Complimenti a Martina e Gabriele, vi auguriamo tanta felicità per un infinito cammino d’amore da trascorrere insieme, e auguroni per la gravidanza! Queste si che sono le belle notizie di gossip che ci piacciono tanto e che vorremmo sempre raccontare!

Loading…

Commenti

commenti