Visto contro George e Carmela: Volevano “vendere” loro figlia per 19mila euro + IVA!

CARMELA E GEORGE FIGLIA IN VENDITA SU VISTO

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare di una ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello ovvero della bella siciliana Carmela Gualtieri la quale, nell’ultimo periodo, è al centro di una polemica che vede come protagonista anche il settimanale Visto che avrebbe pubblicato delle dichiarazioni di una presunta amante del suo attuale compagno, nonchè ex gieffino, George Leonard. La polemica sembra non volersi placare ed infatti nell’ultimo numero della rivista la ragazza viene infatti accusata di aver voluto vendere sua figlia, visto che aspetta un bambino, chiedendo dei soldi per posare col pancione in primo piano!

Vediamo ora nel dettaglio quali sono state le parole asserite dal settimanale Visto: ”E’ la prima (e l’unica) ad avanzare una richiesta economica per raccontarsi a quel pubblico che le ha dato la notorietà che ha e che avrebbe gioito con lei sia stata proprio la coppia Leonard-Gualtieri. Il Principe e la Farfallina, infatti, la figlia se la volevano vendere a 19mila euro (più iva), almeno questo è quello che risulta dalle mail ufficiali inviate dai rappresentanti commerciali della giovane coppia di ex concorrenti di reality.” Insomma è davvero una cosa da non crederci! Ricordiamo a tutti come questa coppia sia stata in molte occasioni critica nei confronti di riviste di gossip che di tanto in tanto esponevano paparazzate e possibili tradimenti del principe nei confronti di Carmela. I due hanno sempre mostrato una certa diffidenza nei confronti di ciò, a tutela della loro privacy. La scelta di non voler apparire sulle riviste per gossip e altri rumors potrebbe esser totalmente condivisibile e del tutto lecita, tuttavia ambigua se si considera l’esosa richiesta posta in essere dai due per “sbattere” in copertina la primogenita! E qui, momento topico e del tutto personale di una coppia, quale è quello della nascita di un figlio, la privacy non va rispettata? Ah già, dinanzi ai soldi tutto cambia, no? Scommetto che se Visto avesse rifilato quattrini in altri scoop nessuno avrebbe aperto bocca…che dire se non un bel “No comment!!!”?

E voi cosa ne pensate a  riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni amici… E mi raccomando continuate a seguirci! Alla prossima!

Loading…

Commenti

commenti