Ex Grande Fratello 12, Sabrina: “Amo Vito Mancini”

VITO MANCINI E SABRINA MBAREK

Oggi siamo qui, cari amici lettori, per parlare di una ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello nonchè la vincitrice Sabrina Mbarek la quale, in una recente intervista concessa al settimanale Vip, ha raccontato come procede la sua love story con l’ex gieffino pugliese Vito Mancini sottolineando il fatto che va a gonfie vele e che lo sosterrà al 100% nel suo sogno di diventare attore. Ecco quali sono state le sue parole: “Ero partita con l’unico presupposto di fare un’esperienza nuova. Vito lo avevo conosciuto ai provini e avevo provato immediatamente una forte attrazione nei suoi confronti, ma poi era finita li. Di sicuro la nostra storia è stata inaspettata”. La gieffina non ha progetti nel mondo dello spettacolo: “Non ho progetti particolari, ma non mi precludo nessuna possibilità. Vorrei però studiare, avere la tecnica per fare le cose e prima o poi capire se ho del talento. Non vorrei rubare il posto a chi se lo merita davvero”. E’ convinta che il fidanzato abbia le carte in regola per sfondare: “Ha ripreso a studiare recitazione dopo la pausa del Grande Fratello. Recitare è il suo obiettivo nella vita. Che è un bellissimo ragazzo si vede subito, ma in lui c’è anche qualcosa che lo contraddistingue, un fascino particolare. Non lo dico perchè lo amo, ma lui merita tutto da questo mondo”. Ed infine afferma che è pronta a sostenerlo: “Mi fido di lui e lo sosterrei in ogni sua scelta. E’ il suo sogno quello di diventare un attore famoso”.

L’amore tra Vito e Sabrina sembra proprio trionfare! Speriamo davvero che questa storia giunga presto al piacevole epilogo, magari con i fiori d’arancio e uno splendito bambino a coronare il loro sogno d’amore più grande.

22 Commenti

  1. Che palle ancora sti 2!!!!!!!

    Cara CITA a nessuno interessa se ami Vito Mancini o no, cerca di capirlo, forse ai tuoi ridicoli fan puo’interessare la tua storia con Vituzzo ma a me no di certo no!

    Lo ami???????Scusa sei uscita dalla casa da 2 mesi non puo’essere subito amore ci vuole tempo ….godetevi la vostra storia senza pero’riempire i settimanali apposta per parlare delle vostre prestazioni sessuali

    Tanto si sa che tutte le coppie del GF sono finte

  2. … be’ caro Ivan il solo fatto che ti sia preoccupato di commentare questo articolo relativamente ad una persona ed alla sua situazione di cui non t’importa assolutamente nulla la dice lunga… Bye bue…

  3. Senti caro ivan se nn te ne frega niente di vito e sabry perche leggi e commenti gli articoli su di loro. Nn hai niente da fare?

  4. We Ivan,non te ne perdi una eh? non si direbbe che non te ne frega nulla visto che stai sempre a commentarli quelli che chiami “sti due pagliacci”,insomma,nel bene e nel male,purchè se ne parli.Eppure la scuola è quasi finita,l’estate è alle porte,perchè non ti trovi una ragazza così avrai di meglio da fare la notte invece di pensare a quella che tu chiami Cita? Ti piacerebbe averla una come lei,inizio a pensare che è diventata la tua ossessione.

    Poi,dimenticavo,hai scritto che tutte le coppie del gf sono finte..ma non eri tu che dicevi che tra Rudolf e Ilenia se son rose fioriranno? Quindi sono finti pure loro,no? Sei troppo contraddittorio,fai pace col tuo cervello,ammesso che ce l’abbia!

  5. ivan sei solo invidioso perchè sabrina ha stracciato la tua adorata ilagna pastorella nella finale del gf12.
    ma pensa a farti i fatti tuoi e di quella skizzoide della tua beneamina ahahah :P

  6. chiara-Alessandra-Key
    Ahah ci mancava che non venivo attaccato dai soliti solo perche’ho commentato un articolo dedicato a CITA …ma calmatevi ho solo espresso il mio parere..ma poi scusate CITA e’la vostra parente che la difendete?????????Mi urtano entrambi il sistema nervoso

  7. clorofilla
    Sei solo invidiosa perche’Ilenia ha piu’ fan della scimmia CITA MBAREK che ha vinto grazie ai voti comprati dalla famiglia e grazie allo sceicco

    ma pensa a farti gli affari tuoi e di quella scimmia skizzoide della tua beniamina ahahah

  8. Chiara-Key-Alessandra
    La mia vita e’piu’ evoluta della vostra che state qui a difendere 2 che manco conoscete

  9. CLOROFILAGNA

    Skizzoide sarai te REPRESSA da 4 soldi fatti na vita sfigata invece di continuare a nutrire ODIO per Ilenia che non ti ha fatto nulla cresci sei davvero messa male

    Mi piacerebbe vederti in faccia per vedere quanto 6 malata nutri ODIO per una che hai visto solo in Tv tramite il GF e poi cretina continui ad offenderla storpiandole il nome cresci bimba.

  10. Ivan,invece tu che li offendi li conosci?
    Anche a me non piace che vengano storpiati i nomi,solitamente chiamo le persone con il loro nome di battesimo.Sei convinto che il numero di fans faccia l’importanza di una persona? Non a caso le pagine facebook dei “due pagliacci” sono tra le poche ad avere iscritti “adulti”,rispetto ad altre,una in particolare,che sono frequentate in maggioranza da minorenni,il che spiega la maleducazione,le cattiverie e le illazioni lette nei mesi precedenti! Menomale che c’è anche gente educata.

  11. Key
    Hai sparato una grossa caxxata come fai a sapere che le altre pagine FACEBOOK sono iscritti sonbo minorenni????????Chi ti ha detto ste idiozie…si vede che sei fan di CITA pensate alla vostra pagina e ai voti che la sua famiglia ha comprato per farla vincere e’impossibile che una pagina come quella di Sabrina che ha pochi fan l’abbia fatta vincere qualcosa non quadra..TANTO PRIMA O POI LA VERITA’VERRA’A GALLA

  12. Key
    Le cattiverie ci stanno non le dicono solo ai tuoi beniamini, pensa a Ilenia quante offese e cattiverie ha dovuto subire da degli IDIOTi che la ODIANO come ad esempio fa CLOROFILLA.Ma poi ODIARLA per cosa non ha fatto del male a nessuno..non si puo’ odiare chi non si conosce!!!!!!

  13. Sempre per Key
    Se non volete che chiamo la vostra beniamina CITA, cercate anche voi di non storpiare il nome a Ilenia chiamandola ILAGNA lo trovo brutto e offensivo ma il rispetto x chi non conoscete c’e’l’avete…ha un nome si chiama ILENIA PASTORELLI e cosi’ merita d’essere chiamta basta con questi sopranomi infantili e abbastanza stupidi e sopratutto basta con tutto sto ODIO che provate per quella ragazza (che vi ha fatto non so)

    Clorofilla e’un caso a parte nutre un ODIO cosi’forte per Ilenia come se gli avesse fatto chissa’cosa in ogni articolo dedicato a Ile ci trovo sempre sta tizia che l’offende sparando cattiverie e ODIO e storpiandole il nome

    Ma che vi ha fatto?????????

    Ha ucciso qualcuno per meritarsi tutte quelle cattiverie

    Mi sembra che ora che e uscita il rapporto con Cita e diventato piu’ civile anche se non sono amiche si salutano ecc,pero’basta con sto ODIO a GF finito

    vero Clorofilla

  14. Senti Ivan,prima di tutto impara a leggere,o per lo meno leggi attentamente,non ho scritto che ci sono “solo” minorenni,ma che la maggioranza è minorenne,lo puoi verificare anche tu con i tuoi stessi occhi,ciò non vuol dire che non ci siano anche adulti,ci sono,anche se in minima parte.
    Le critiche verso i personaggi di un reality ci stanno,certo,anche perchè chi va in tv si espone ed è consapevole anche di quelle,ma senza superare il limite del fanatismo.
    L’odio di cui parli ormai da tempo è un sentimento che,personalmente,non riuscirei a provare nemmeno verso il mio peggior nemico (che non ho),ci sono solo antipatie e simpatie,nulla di più,nella vita i problemi,quelli seri,sono altri,quando ci si rende conto di ciò tutto il resto passa in secondo piano,non so se segui i telegiornali,in questi giorni ne abbiamo conferma!

  15. Key
    Ma ancora provi antipatia anche ora che il GF e finito..per me e ODIO, basta vedere le molte cattiverie che avete scritto

    E cmq non e’vero che le altre fan page sono tutti minorenni ma che ne sai vivi nella loro testa!!!!!!!!Dai su questa e’la piu’ grande idiozia che abbia mai sentito, scusami ma vien troppo da ridere a sentire ste cose

  16. Sempre per Key
    Vorrei tanto sapere se voi fan di CITA(che vi credete i migliori- i piu’simpatici e i piu’ forti)siete tutti minorenni o siete adulti!!!!!

    Queste sono solo delle insinuazioni che voi state facendo ma come ti permetti a dire che le fan psge degli altri sono tutti minorenni..ma pensate alla vostra pagina

    Vatti a vedere le fan page di Ilenia 71% mila fans

    Gaia circa 40 mila

    non penso che siano tutti minorenni non sparate caxxate,poi pensate a CITA che ha la fan page piu’piccola con addiritura 7000 mila fan eppure ha vinto grazie allo SCEICCO e ai CALL CENTER

  17. La fan page di CITA e comandata dalla maggior parte da BIMBOMINKIA infatti quando c’era ancora il GF leggevo tante offese e insulti verso Ilenia-Gaia questi sarebbero i fan migliori di tutti?????Quelli che offendono e sanno mostrare ODIO per due che hanno fatto iol GF !!!

  18. Ivan,in questo momento stai discutendo con me,non con Clorofilla o altri. Non provo assolutamente antipatia,Ilenia neanche la nomino. Generalmente se una persona non mi interessa provo indifferenza.
    Ritornando al discorso età dei fans,te lo ripeto e ribadisco,se sapessi come si usa facebook capiresti che quanto ho scritto risponde al vero. Ora però devo andare,ciao Ivan,buona giornata!

  19. Key,in questo momento stai discutendo con me, e non con Clorofilla o altri.Non provo assolutamente ODIO o ANTIPATIA nei confronti di CITA

    Tu invece la ODI a ilenia ma poi provare indifferenza per cosa che ti ha fatto di male???????Vorresti dire che se la dovessi incontrare per strada neanche la saluteresti ????????

    Sei degna fan di CITA

Loading…

Commenti

commenti