Ex GF 12 Gossip: Patrick Publiese lascia la compagna per Martina Pascutti?

PATRICK E MARTINA FIDANZATI

Ebbene sì, cari amici lettori, avete capito proprio bene! Il titolo del presente scritto non è un sogno, bensì un concreto punto di domanda frutto di “un qualcosa” che realmente è accaduto tra due ex gieffini 12, già molto legati da un bel rapporto “d’amicizia” all’interno della spiata casa di Cinecittà.

Nel dettaglio vogliamo parlarvi del simpaticissimo ed ironico due volte concorrente del gf, Patrick Ray Pugliese, e della giovane concorrente torinese Martina Pascutti. Come ben ricorderete infatti già all’interno della Casa del Grande Fratello i due ragazzi avevano dimostrato interesse reciproco che, a quanto pare, ad oggi sembra essersi tramutato in qualcosa di più.  Nonostante in più occasioni il diretto interessato avesse dichiarato di considerare Martina Pascutti solamente un’amica per poi aggiungere di amare follemente la sua compagna Danielle Nabor attualmente pare abbia cambiato decisamente idea a riguardo. Martina e Patrick nell’ultimo periodo infatti farebbero coppia fissa e a rivelare lo scoop sarebbe stato proprio il noto settimanale di gossip Novella 2000 che li avrebbe paparazzati insieme durante una cena in un ristorante e come se non bastasse lui avrebbe già conosciuto i genitori della ragazza. Fidanzamento all’orizzonte, solo un “particolare rapporto d’amicizia” o i due sono già felicemente fidanzati? A quanto pare il Grande Fratello ancora una volta è riuscito a far nascere un altro amore… Ora non ci resta però che attendere le conferme ufficiali o le smentite da parte dei diretti interessati… E voi cosa ne pensate gentili lettori di grandefratellonews.com? Pubblicità o reale interesse per entrambi?

Un commento

  1. Bello ,mi fa’ piacere. Si piacevano molto nella casa ma fuori non saprei….Sarebbe poi interessante vederli in un prossimo gf come coppia,eeeee perche’ no?!ciaooooooooo

Loading…

Commenti

commenti