Ex GF 12 Gossip: Filippo, “Cerco una migliore di te, Floriana”

FILIPPO E FLORIANA GRANDE FRATELLO 12 GOSSIP

Come già vi abbiamo anticipato negli articoli precedenti, cari amici lettori, tra la ex gieffina della dodicesima edizione del Grande Fratello Floriana Messina e l’ex gieffino Filippo Pongiluppi i rapporti non sono dei migliori. I due ragazzi, come ben saprete, si erano conosciuti all’interno della Casa ed avevano instaurato un certo feeling diventato qualcosa di più una volta usciti dalla Casa… A quanto pare però attualmente le cose non vanno bene ed i due si sono già lasciati e continuano a scagliarsi l’uno contro l’altra, e viceversa, e sono arrivati anche al punto di affermare che tra loro non c’è stato mai nulla se non un bacio.

La Messina qualche giorno fa aveva dichiarato a chiare lettere che Filippo fisicamente non le è mai piaciuti e lui, ad oggi, ha replicato con queste parole: “Tra noi c’è stata solo una conoscenza, lei non rientra nei miei canoni estetici, ed è lontana anni luce da ciò che cerco nella ragazza che vorrei al mio fianco, possiedo valori e contenuti, non posso accontentarmi di una che è piccola non solo come età, ma pure come modo di fare”. Sta di fatto parò che tra i due ex gieffini ad oggi i rapporti si sono definitivamente interrotti: “C’è stato solo un bacio, niente di più. Poi dopo l’ennesima litigata l’amicizia si è rovinata. Non sono andato neanche al suo compleanno”. E voi cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni amici e mi raccomando: Continuate a seguirci! Alla prossima! Realtà o strategia per i due ex concorrenti della dodicesima casa del grandefratello?

5 Commenti

  1. sei stato con lei solo per farti pubblicità bravo a sputare nel piatto dove hai mangiato

  2. da uno che è stato fidanzato con nicole minetti quasi dieci anni, e toy-boy di lory del santo per un weekend, sentir parlare di “valori” e “contenuti” fa venire i brividi.
    buffone…

  3. FLLORACCHIA per quanto sia antipatica e troppo pettegola non merita uno come Filippo, son sicuiro che si rifara’

Loading…

Commenti

commenti