Ex Grande Fratello: Continua l’amore tra Andrea e Margherita

amore andrea cocco e margherita zanatta

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, la coppia nata all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello… Avete capito di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo subito: lui il vincitore del Gf 11 Andrea Cocco, lei la speaker varesina, nonché ex gieffina, Margherita Zanatta. Secondo quanto dichiarano i due ragazzi le cose tra loro procedono al meglio infatti sentite quali sono state le parole della Zanatta a riguardo: “Stiamo molto bene insieme. Io lo prendo in giro continuamente, e questo lo ha aiutato a scoprire il suo lato autoironico, che ha portato anche sul palcoscenico. Per il momento il lavoro è prioritario per entrambi, ma quando gli impegni ce lo consentono stiamo insieme il più a lungo possibile, e questo ci fa stare bene. Io per la televisione sarò a Milano, e spesso in Svizzera per la radio, ma a costo di rincorrerci per tutta l’Italia, ci vedremo sempre”.

Prosegue poi la sua intervista concessa al settimanale Top parlando del suo nuovo lavoro:Ero lavorativamente in stand-by, ma non mi sono mai data per vinta. Mi sento a mio agio davanti alle telecamere, mi diverto e ho sempre coltivato la certezza che il capitolo non sarebbe stato per niente chiuso, fin quando non è arrivata la telefonata di Vero. E tra pochi giorni, ormai, dopo mesi di colloqui, chiacchiere, spunti e un lungo alvor su di me, sono pronta a tornare in Tv come volto del canale”. Ed infine spiega perché non ha accettato di partecipare al Grande Fratello 12: “All’inizio della nuova edizione, sono stata subito contattata, prima ancora che fossero inseriti gli ex concorrenti nella Casa. Mi sono presa due giorni di tempo e ho deciso che non sarei tornata indietro. L’esperienza per me è stata meravigliosa e non rinnego un secondo trascorso in quel contesto. Ma credo che ci siano esperienze che una volta terminate sono chiuse, e dunque non sarebbe stata mai la stessa cosa. Così ho chiamato e ho detto di no”.

2 Commenti

  1. Francamente chissenefrega di Inutilmoto e della Zanatta, anzi so che Margherita fra poco condurra’ un programma su un nuovo canale del digitale terrestre VERO, be gli faccio gli auguri,per quanto sia insopportabile temo che nessuno la reggera’ compreso me!!!!!!!

  2. Perchè c’erano dubbi che l’amore tra Andrea e Marghe continuasse senza problemi? rispondo io, NO.
    Per il resto, semplicemente un in bocca al lupo a Margherita per questo nuovo lavoro importante (e anche impegnativo) che sta facendo. Una delle poche, in 12 anni di GF, che sta riuscendo a fare qualcosa di valido nel campo dello spettacolo. Buona fortuna a lei e anche al suo Andrea.

Loading…

Commenti

commenti