Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Tra party, tattoo e nasi rifatti -Foto

STEFANO E BELEN SERATA MILANO CON CECILIA E LA MAMMA, STEFANO NASO RIFATTO E TATOO BELEN

Mentre il popolo del web amante delle vicende attuali di gossip e di ciò che ruota intorno al mondo degli acclamati (e non) vip, i due “assoluti protagonisti” dell’ultimo bimestre del pazzo gossip, continuano a vivere la mondanità, non curanti degli occhi indiscreti di famelici paparazzi e di tecnologiche fotocamere, capaci di cogliere ogni mossa-vip, anche a chilometri di distanza. Inutile ribadire i nomi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a detta di molti, continuano a vivere la mondanità col solo scopo di attirare l’attenzione nei loro confronti, come se ce ne fosse ancora bisogno. Gli internauti, pur essendo molto interessati e curiosi alle news sulla coppia, quasi all’unanimità (così come ho potuto evincere facendo un’attenta valutazione sui commenti alle notizie della coppia da parte della gente comune) continuano a criticare Stefano e Belen e chi gli ruota intorno. Come in tutte le cose, quando le critiche piovono all’unanimità, un velo di realtà c’è sempre, special modo se le critiche arrivano da un gran numero di lettori. Sarà per il roboante effetto mediatico causato dall’improvvisa rottura di Stefano con Emma Marrone nel corso del programma Amici 2012, oppure per onnipresenza di Belen in tv, o forse chissà…sta di fatto che nel bene o nel male (ad esser onesti più nel male che nel bene), la coppia formata dal ballerino Stefano De Martino e dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, è senza dubbio la love story più chiacchierata degli ultimi anni. Riflessioni? Pensate che si voglia creare terra bruciata intorno alla coppia? Non credo, tuttavia sarebbe legittimo pensare che un pizzicotto d’invidia sulla stessa c’è, eccome se c’è! Sarei curioso di scoprire le tesi e i pensieri dei gentili lettori di grandefratellonews.com, ma prima di perdermi in chiacchiere, passo ad analizzare l’ultima paparazzata mondana che ha per protagonisti Belen, Stefano, la sorella della showgirl (Cecilia Rodriguez) e la mammina delle due appariscenti ragazze.

Qualche sera fa i due sono stati pizzicati (come se fosse difficile farlo) nel bel mezzo di una cena-party nel centro di Milano, principale nucleo della movida del nostro Paese. Stefano e Belen non erano soli però; ad accompagnarli, oltre alla sorella-cognata Cecilia, con loro anche la mamma che a quanto pare sembra davvero tutt’altro che disdegnare le frequentazioni della primogenita. Immortalata con un bel cocktail in mano, stile teenanger, la mamma di Belen e Cecilia, ha cenato assieme ai ragazzi a ad altri loro amici, invitati per l’occasione. Tra questi anche Kiran Maccali, ex concorrente dell’ultima edizione del grandefratello e Patrizia Griffini. L’ultima gossippata cui protagonisti i due ragazzi, ha messo in luce alcune modifiche-strutturali da poco eseguite sul corpo dei giovani. Vediamo un bel nasino rifatto per il bel De Martino; l’incidente di un mese è stata occasione per Stefano di liminare anche eventuali difetti, mentre Belen ha messo in luce il nuovo tattoo (sulla spalla sinistra un tatuaggio colorato raffigurante un ragazzo e una ragazza si abbracciano e il tutto all’interno di un cuore), realizzato dal tatuatore personale del fidanzato, qualche giorno prima a Torre del Greco (ne parlammo in un articolo). A completare il trash serale, alcuni scatti che ritraggono Cecilia in giro per le vie milanesi senza scarpette; sicuramente molto meno propensa a portare i vertiginosi tacchi che ormai da tempo la sorella più grande indossa (lo farà anche quando dorme), Cecilia lo deve durante le serate movida, cui sempre con maggior frequenza è invitata dalla sorellina e relativo compagno. Idem per la mamma, sia chiaro. Cecilia ha preferito sporcarsi i piedi sino alla tenue colorazione “nero seppia” (mix perfetto con la colorazione del manto stradale) piuttosto che portare i tacchi dopo cena per le vie di Milano, e già questo di per se vuol dire tutto. Di seguito la gallery della serata immortalata.

Per le foto si ringrazia fonte Gossip.it

Un commento

  1. Basta con sti 2, non li sopporto e personalmente mi urtano il sistema nervoso talmente son fastidiosi!!!!!!!!!pero’basta intasare il blog di ogni loro notizia ..tanto nessuno crede alla loro storia ..CHE COSA NON SI FA PER FINIRE SUI GIORNALI E FARSI FOTOGRAFARE

    PESSIMI!!!!!!!!!

Ex GF 12 Gossip: Filippo, “Cerco una migliore di te, Floriana”

Ex Grande Fratello Gossip: E’ amore tra Angelica Livraghi e Sergio Arcuri?