Ex GrandeFratello: George Leonard attacca e denuncia il settimanale Visto!

GEORGE LEONARD CONTRO VISTO SU TWITTER

Ancora una volta, cari amici lettori, ci ritroviamo qui a parlare di due ex concorrenti della decima edizione del Grande Fratello rispettivamente l’ex gieffina Carmela Gualtieri e l’ex gieffino George Leonard che ormai da qualche anno sono felicemente fidanzati. In questo ultimo periodo la coppia è stata al centro del gossip per via di alcune dichiarazioni fatte da una presunta amente di George concesse al noto settimanale Visto. Carmela ha subito smentito quanto detto dalla donna e si è scagliata anche contro il settimanale ritenendolo colpevole di aver pubblicato tali dichiarazioni.

Poco più tardi c’è stata la replica da parte della rivista in cui veniva affermato che George e Carmela avevano provato a “vendere” la loro bambina chiedendo un bel po di soldi per realizzare foto che ritraessero la diretta interessata col pancione. Ora però a parlare è il George il quale ha dichiarato su Twitter di aver denunciato il settimanale in questione: “I magazini di gossip invece di scrivere notizie importanti su come aiutar le regioni ko dal terremoto continuano a scrivere solo min*hiate! pur di vendere giornali venderebbero annche loro madre…Visto è solo una rivista di ca**ate assurde. Tanto la pagheranno!!!le denuncie sono già partite!!!“

E ora viene il bello. Chi avrà asserito il falso? Per una completa infomazione riproponiamo ai nostri lettori l’articolo-approfondimento riguardante la recente notizia pubblicata dal settimanale Visto in seguito ad una presunta ed esosa richiesta da parte di George e Carmela per far comparire in esclusiva il primogenito sulle pagine del settimanale. APPROFONDIMENTO NOTIZIA. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Ex Grande Fratello Gossip: E’ amore tra Angelica Livraghi e Sergio Arcuri?

Ex Grande Fratello: Rajae Bezzaz vuole diventare attrice!