Ex GrandeFratello Gossip: Ferdinando Giordano ha finalmente trovato…Amore!

FERDINANDO GIORDANO

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, l’ex concorrente dell’undicesima e della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero il bel salernitano Ferdinando Giordano il quale in una recente intervista concessa al settimanale Eva Mese ha confessato di vivere un periodo sereno forse proprio perchè nella sua vita è entrata a far parte una donna. Ma ecco quali sono state le sue parole nel dettaglio: “Sto bene. E’ un periodo, diciamo così, di ripresa. Sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che quello privato”.

Non si sbilancia riguardo il rapporto con l’ex gieffina Angelica Livraghi: “Quello che riguarda Angelica lo sanno tutti. Ci siamo visti, abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Oggi non mi va più di parlare della mia situazione privata e sentimentale”. Ferdinando si dichiara single: “Posso dire di essere single. Sono tranquillo. Ormai non mi va più di forzare le cose”. Poi parla della donna che è entrata a far parte della sua vita: “Entrerà una femmina nella mia vita e nella mia casa. Tra pochi giorni arriverà un cane, che ho tanto cercato e che tanto ho voluto. Si chiamerà Amore e farà parte della mia vita”.

Ed infine parla del suo futuro professionale: “Ho un progetto molto importante in cantiere, che partirà  a settembre. Io ne farò parte al novantanove per cento. Farò un film! Ma non posso ancora aggiungere altro. Si sta pian piano concretizzando quello su cui ho puntato e che desideravo”.

Chi voleva la felicità in amore per Ferdinando, per il momento dovrà accontentarsi con “Amore”, il suo nuovo cane. Battute a parte, in bocca al lupo a Ferdi per il suo prossimo ruolo televisivo, nel quale parteciperà quasi sicuramente ad un film; ben presto capiremo di quale film si tratta.

Loading…

Commenti

commenti