Grande Fratello 12: Luca Di Tolla è il modello gay del GF?

LUCA DI TOLLA CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Presentazione ufficiale concorrenti Grande Fratello 12- Nel corso della conferenza stampa pre-edizione, Alessia Marcuzzi ha specificato che l’età dei nuovi concorrenti del Gf 12 varierà tra 19 per il più piccolo, di cui già vi abbiam parlato (Mario Ermito, professione modello) e 34; abbiamo, ringraziando il sito di DavideMaggio, anche il nome del più “vecchio”, della dodicesima casa di Cinecittà, che aprirà al pubblico domani 24 ottobre. Grande entusiasmo dunque per il sesto nome in assoluta anteprima nazionale dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12. Andiamo così a presentare Luca Di Tolla, 34 anni di Eboli; la professione del ragazzo è quella di modello e fotomodello, ha partecipato infatti a molte pose autorevoli, e sul web trapela l’indiscrezione secondo la quale sia molto amico di Valerio Pino, con il quale è comparso nella copertina dell’inserto di Cosmopolitan, “ReFresh”. Cos’altro sappiamo di Luca Di Tolla? Facciamo un passo indietro: Anche Grandefratellonews.com, nei giorni scorsi aveva rilasciato l’indiscrezione secondo la quale tra i nuovi concorrenti del reality ci fosse un modello gay, un bel modello; a quanto pare, potrebbe proprio essere Luca Di Tolla il modello di cui parlava l’indiscrezione, sebbene il nome non fu fatto.

Una sorta di Matteo Casnici alla seconda? Vi ricordate si diceva anche di Matteo al gf 11 una cosa del genere, poi però smentita in tutto? Staremo a vedere, intanto vi facciamo presente, per chi non ne fosse a conoscenza, che Luca Di Tolla non è nuovo al mondo del piccolo schermo in quanto lo abbiam già visto tra i Mara’s Boy a Domenica In, a “I soliti ignoti” di Fabrizio Frizzi, ove si era presentato come “Studioso dello squalo bianco”, Incantesimo, Ritorno al Presente, Uomini e Donne, Bisturi e La Fattoria; daltronde ora da regolamento al gf non è vietato ai personaggi già conosciuti, di fare un provino per il reality. Di seguito alcune foto di Luca Di Tolla, vi piace cari lettori?

10 Commenti

  1. salve,io mi kiedo spesso xkè al grand fratello nn fate partecipare piu gente comune visto ke piove sempsl bagnato?

    • e tu lo sai e continui pure a guardarlo? I soldi non si regalano. Portate sto cretino dell’articolo e gli altri allegri compari a dare un mano agli alluvionati. Smettetela di buttare soldi per queste cavolate!!!

  2. volete smetterla di scegliere concorrenti iscritti sempre in agenzie dello settacolo?cosi facendo perderete molti telespettatori!viva i primissimi gf passati!!!!!!

  3. Invece di spendere milioni per un programma di merda e dare un lauto premio a chi in realtà fa già parte di quel mondo irreale della tv e già ne ha, usavate i soldi per ricostruire L’Aquila o la Liguria – visto il disastro di ieri – ve ne sarebbero pure avanzati per comprare un bel po’ di zappe e distribuirle ai cretini di questa trasmissione e spedirli subito a spalare il fango dalle strade della povera gente. Invece, no… mancava proprio a tutti la dodicesima edizione di questo schifo?

  4. SE LUCA è gay saran pure cazz suoi…ma Signorini che vuole fare il paladino dei gay e poi sbatte sui giornali , pur di vendere copie, la presunta omosessualità di un ragazzo lo trovo squallido è lui l’ipocrita…e fa anche il moralista e mette in prima pagina ‘ scandalo’

  5. mi fa incaz sta cosa !ma uno che gli dicesse 4 a Singnorini non lo mettono nella casa? difendere difendere i gay ma dove? a lui fa solo comodo vebdere vendere, perchè non ha fatto un articolo favorevole al presunto omosessuoale? CI ANDREI IN QUELLA CASA SOLO PER LITIGARE CON SIGNORINI!!!AHAHA

Alessia Marcuzzi vestirà H&M nella prima puntata del Grande Fratello 12

Anticipazioni Grande Fratello 12: Quanto durerà quest’anno?