Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Foto private e flirt-Belen col manager Mediaset?

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ, FLIRT BELEN CON RASTELLI E FOTO PRIVATA STEFANO-BELEN

Quando si parla della nuova coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ci si può aspettare tutto. Davvero di tutto. Un’affermazione che di per se non vuol dire nulla se non si analizzano i dettagli delle ultime “news” trapelate sul web e riguardanti proprio questa “pazza coppia”. Inizio subito col dire che Stefano e Belen (come ormai da tempo asserisco) sono sotto la dura morsa dell’affamato gossip, sempre in cerca di “clamorose notizie” e spunti di gossip sui giovani anche quando non c’è nulla di cui scrivere e/o spettegolare. Ma il gossip su Belen e Stefano non si ferma, e come un effetto domino continua sempre più all’impazzata. Dove vorrà arrivare? Chi da tempo legge grandefratellonews.com saprà perfettamente la linea editoriale della nostra redazione; non amiamo perbenismi, ne tantomeno l’esatta politica contraria. Siamo amanti dell’attenta osservazione e in cagion di ciò, ci piace criticare talvolta in maniera positiva e talvolta negativa, casi, circostanze, fatti o personaggi, in base a quanto accaduto e in linea con le nostre idee. Quando scoppiò “il caso” Stefano e Belen, non gridammo allo scandalo (quanti casi avvengono ogni giorno di corna&cornificazioni anche tra la popolazione normale? ), e nemmeno oggi ci sentiamo in grado di farlo. Chi condannare? Occorre per forza di cose farlo? No, per null’affatto dunque ci adoperiamo a fare come sempre abbiam fatto: Analizzare, commentare e trarne le proprie opinioni. Detto ciò passiamo a definire i dettagli di quanto leggo (“le cosidette nuove”) online in relazione a Stefano e Belen.

Quando si è ricchi, belli e famosi, basta davvero poco per far parlar di se stessi, specie se il personaggio si chiama Belen Rodriguez. Basta così poco per esser “sbattuti in prima pagina” sui maggiori organi d’informazione dedicati alla cronaca rosa, siano essi online o cartacei. Ed ecco come per magia che un normalissimo incontro-colloquio di lavoro tra la showgirl argentina e Giorgio Rastelli (Manager Mediaset) si trasforma in titoli del tipo: “Clamoroso Belen Rodriguez flirta con il manager Mediaset”. Su via ragazzi, ma come si fa a gridare allo scandalo per il semplice fatto che Belen e Rastelli sono stati fotografati all’esterno di un bar-ristorante in un evidente incontro lavorativo? Nel corso del lungo dialogo tra i due non c’è stato nulla tranne alcuni leciti gesti signorili di lui (l’accensione di una sigaretta e il saluto all’inizio ed alla fine dell’incontro). Poco sotto trovate le foto incriminate. Seppur evidente che i due si siano incontrati per lavoro, normalissima routine, nelle ultime ore sul web si grida allo scandalo denunciando le foto come prova autentica del flirt tra Belen e Rastelli. A tutto ciò rispondo con una risata, non sono assolutamente parente di entrambi, ne pagato da nessuno dei personaggi, mi piace solo ragionare ed osservare, e ponderare le situazione prima di “sparare a zero contro qualcuno”; situazioni, eccetto l’ultima, che sembrano non esser di moda tra giornalisti di gossip e quant’altro. Come vedete quasta “news” si collega perfettamente all’iniziale ragionamento.

FOTO PRIVATA DI STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZA questa vado ad affiancare una foto pubblicata dai due ragazzi su facebook ed intitolata “Eccovi un’anteprima…” (il titolo è già un “tutto-dire”); trattasi di una foto cosidetta privata di Stefano e Belen che ritrarrebbe i due bei ragazzi in atteggiamenti intimi. Ma stanno davvero così le cose? Anche qui credo che i due si stiano soltanto divertendo, ironizzando sull’ormai noto video hard della showgirl. La foto che può sembrare di prim’acchitto privata, in realtà lo è davvero? Analizzatela ed esprimete una vostra opionione. Secondo me sembra esser solo una simpatica ironia di un qualche sex tape, realizzata ad hoc, e non privata-rubata, come molti nelle ultime ore vogliono far credere…ma questo è il solito discorso, trito e ri-trito.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti