Ex Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, il matrimonio è vicinissimo!

MATRIMONIO ALLE PORT PER ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, la coppia nata all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello ovvero quella formata dalla modella partenopea Rosa Baiano e dal bel toscano Emanuele Pagano. Sin da subito molto amati dal pubblico del grandefratello, Rosa ed Emanuele continuano la loro favola d’amore, ed oggi rendono omaggio ai loro fan facendo pregustare loro l’immensa goia di veder consacrato il loro amore con fiori d’arancio e la nascita del frutto del loro amore, i loro bambini.

Dopo circa un anno d’amore i due ragazzi pare abbiano deciso di mettere su famiglia! Ebbene sì ragazzi, non è straordinario? I dettaglio- In una recente intervista concessa al noto settimanale di gossip Visto, Rosa ed Emanuele, fra le righe dell’intervista, hanno asserito quanto segue: “Ci vogliamo sposare presto e poi avere dei figli. Questo, in pratica, è il nostro sogno. Lo stiamo realizzando. Meglio di cosi la nostra vita non potrebbe procedere”.

Rosa ha poi aggiunto che il matrimonio è alle porte:Vogliamo sposarci e credo che quel giorno non sia poi così lontano. Ne parliamo da un po’ di tempo e se andrà tutto bene, l’anno prossimo daremo la notizia ufficiale”. Emanuele è pienamente d’accordo con la sua compagna: “Infatti ci stiamo impegnando per avere la solidità economica per costruire una famiglia”.

Già immaginano la loro vita insieme, così Rosa: “Tradizionale come quella dei miei genitori, dove si respira amore e rispetto, nella semplicità. E poi mi piacerebbe avere tanti figli.” – poi ancora Emanuele – “Sì, almeno tre figli: due maschi e una femmina” – poi interviene Rosa – “Intanto iniziamo con il primo, poi vediamo.” – Emanuele conclude il discorso di Rosa e lascia ben sperare tutti i loro fan – “….per quello allora non manca molto”.

A questo punto non ci resta che fare alla coppia i nostri più sinceri auguri… E mi raccomando: Continuate a seguirci amici… Alla prossima!

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti