Amici 11, Alessandra Amoroso desidera di ritrovare se stessa…negli USA!

ALESSANDRA AMOROSO DESIDERA DI RITROVARE SE STESSA...NEGLI USA!

La brava e bella cantante salentina Alessandra Amoroso, cari amici lettori, presto si trasferirà negli Stati Uniti per studiare Gospel.

In una recente intervista concessa a “La Stampa” ha infatti parlato del suo futuro immediato in America asserendo: “Il diciannove giugno parto per gli Stati Uniti e ci starò per due mesi. Questo è il momento migliore per staccare, riflettere su quello che mi è successo negli ultimi anni e per ragionare su ciò che veramente voglio fare nei prossimi mesi. Andrò a studiare in una scuola Gospel della Big Apple e nel contempo lavorerò come barista”.

Ecco perchè Alessandra lavorerà anche in un bar:Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo. Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori (la prima ha un steak house e l’altra fa la parrucchiera). Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo”. Ed infine parla del successo che sta avendo il suo nuovo album: “Li ringrazio nelle mie preghiere e credo che Dio mi abbia fatto un gran regalo. Devo poter ridare ciò che ho ricevuto e per farlo mi devo impegnare di più, studiare di più e dar loro delle belle canzoni”.

Anche noi di grandefratellonews.com auguriamo dunque ad Ale di ritrovare negli States ciò che desidera di più in questo momento; l’amore e la carriera sono attualmente un trionfo e fortunatamente in continua ascesa. Ciò che le manca è l’Alessandra di un tempo…speriamo davvero possa “ritrovarla” al più presto.

Un commento

  1. spero che questa operzione di ricerca duri un bel pò, e che rimanga in america tanto tempo, non ne sentirò la mancanza!!! spero che gli americani siano equipaggiati di tappi per le orecchie, i suoi ululati alle volte sono deleteri. Poveracci non vorrei essere nei loro panni, dai sandrina godeti il clima americano……e non avere fretta di tornare!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti