Alessio Lo Passo flirt con l’ex Grandefratello Caterina Siviero?

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO

Siamo qui, come di consueto, cari amici lettori, per parlare questa volta di due protagonisti del mondo dello spettacolo che a quanto pare nelle ultime ore sono stati beccati insieme!!! Sta nascendo forse una nuova coppia in questa estate 2012?

Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo subito: lui è l’ex tronista Alessio Lo Passo mentre lei la ex gieffina della dodicesima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero.

I due sono stati avvistati insieme in un noto locale a Forte dei Marmi, il “Twiga”, e dalle foto apparse nel web non può che risultare tra i due evidente una forte complicità! Alessio e Caterina, davanti all’obiettivo dei fotografi, appaiono sereni e tranquilli e non dimentichiamo che i due ragazzi attualmente sono entrambi single.

Ciò fa supporre che la Siviero abbia dimenticato, una volta per tutte, il suo ex compagno Armando Avellino, conosciuto all’interno della Casa, mentre Alessio le sue innumerevoli corteggiatrici mentre era sul trono di Uomini e Donne. Insomma questa potrebbe diventare una nuova coppia dell’estate!!! E voi cosa ne pensate a riguardo? Li vedete bene insieme oppure no? Esponeteci le vostre opinioni e mi raccomando… Continuate a seguirci numerosi! Alla prossima!!!!

Loading…

Commenti

commenti