Ex GF12: Chiara Giorgianni frequenta Mirko Scarcella?

CHIARA GIORGIANNI E MIRKO SCARCELLA

Fino a qualche tempo fa, cari amici lettori, si pensava che l’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Chiara Giorgianni avesse un rapporto con Francesca De Andrè e che fosse quindi interessata al sesso femminile anziché a quello maschile.

A quanto pare però non è affatto così visto e considerato che i paparazzi della rivista Visto, proprio di recente, hanno sorpreso la ragazza in compagnia di Mirko Scarcella all’interno di un locale di Milano.

Ma chi è l’uomo in questione? Mirko Scarcella è un imprenditore titolare della “Q Wear” nonché socio del re dei paparazzi Fabrizio Corona e, a quanto pare, Chiara Giorgianni è riuscita ad entrare nel suo cuore. Nonostante le numerose dichiarazioni rilasciate dalla ragazza quando si parlava di una sua presunta love story con Francesca De Andrè la donna attualmente sembra essere tornata su i suoi passi ed affianco a lei non c’è più la ex naufraga ma un bel imprenditore che si ipotizza sia il suo nuovo amore. Voi cosa ne pensate a riguardo? Come sempre siamo ben felici di ascoltare l’opinione dei lettori di grandefratellonews.com.

Un commento

  1. Chissenefrega di sta qui degna sosia di bugs Bunny e Don Chuck Castoro con quei denti da roditori che si ritrova!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti