Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Emma Marrone parla di Stefano e Corona di Belen!

EMMA MARRONE E FABRIZIO CORONA PARLANO DEI RISPETTIVI EX, STEFANO E BELEN!

Quando il gossip impazza a ritmo infernale e continua a “martellare” sempre gli stessi protagonisti, nel nostro canale dedicato al gossip cerchiamo di mixare le notizie con lo scopo di dare al lettore un preciso quadro e ben definito quadro di nuove notizie. Da alcuni giorni, o meglio da alcuni mesi, tra le altre notizie di gossip, non si fa altro che parlare della coppia di bellocci formata dalla nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, e il suo fidanzato, il ballerino ex Amici Stefano De Martino. Prendete due giovani ragazzi, belli ed in carriera e fategli vivere la normalissima quotidianità. Che cosa accade? Accade che ogni singolo movimento e/o situazione quotidiana, anche la più semplice, diventa occasione per un nuovo titolo di gossip su Stefano e Belen. Oggi anche noi di grandefratellonews.com torniamo a parlare della coppia, ma lo facciamo indirettamente in quanto vogliamo pubblicare alcuni estratti relativi alle interviste concesse dagli ex della coppia a due autorevoli settimanali, Chi e Vanity Fair.

Sono passati ormai un paio di mesi, quasi, da quella “bomba di gossip” scoppiata nel corso del serale di Amici 2012, quando Stefano e Belen, all’ora ancora fidanzati rispettivamente con Emma Marrone e Fabrizio Corona, furono paparazzati assieme all’uscita di un noto albergo romano, lasciando intendere a tutti (opinione pubblica inclusa) d’aver trascorso la notte assieme; di li a poco la conferma pubblica di cornificazione ai rispettivi partner e l’imminente fidanzamento dei “traditori pubblici”. Stefano e Belen traditori di pubblico dominio? Ma dai, macchè! Due ragazzi che si sono piaciuti, hanno lasciato i rispettivi fidanzati e si sono fidanzati. Ora si amano follemente e tra promesse di matrimonio (a mio giudizio un pò premature) e dichiarazioni di volontà di diventare presto genitori, Stefano e Belen si stanno godendo la loro favola d’amore, tuttavia ancora “disturbati” dal frastuono mediatico-gossipparo, del loro scandalo.

Cosa staranno pensando, invece, i rispettivi ex della nuova coppia? Come poco sopra anticipato, Fabrizio Corona ed Emma Marrone sono tornati a parlare dei loro ex e lo hanno fatto in esclusiva attraverso un’intervista concessa rispettivamente Chi e Vanity Fair. Iniziamo con le parole dell’ex paparazzo.

Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”poi continua raccontando alcuni aneddoti di coppia e del suo trascorso privato – “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere…Non ero il burattinaio della storia, non c’era bisogno: bastava mettere insieme uno come me con una come Belen. Era tutto vero, anche se molto spettacolare” – infine Fabrizio Corona spiega i “suoi motivi” relativi alla rottura con la showgirl argentina – Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino (cinque anni di carcere per l’estorsione a Trezeguet nel processo Vallettopoli) sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”.

Ed ora la palla passa ad Emma Marrone; cos’avrà detto la cantante salentina su Stefano? Con vena piuttosto sarcastica, Emma risponde alla domanda-provocazione del giornalista in relazione al difficile status-mentale trascorso nell’ultimo periodo dalla cantante. Emma: “….lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci….” – poi su Belen, Emma ha asserito – “….è simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega” – ha continuato ammettendo – “Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore (all’utero, operato 5 anni fa, ndr), alle ragazze: il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti…” – ed infine Emma ha concluso con alcune parole molto toccanti e cariche di emozione –Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro”.

PIZZA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZNel frattempo sul web e soprattutto a Napoli, impazza la “pizza farfallina”, un’ottima pizza realizzata dal papà di Stefano in “onore” alla farfallina tatuata sull’inguine di Belen, divenuta nota alle cronache dopo Sanremo 2012. Ma questa è tutta un’altra storia…una storia dal sapore totalmente trash…pizza esclusa, ovviamente. Ai lettori, sono affidati i commenti in virtù delle nuove dichiarazioni di Emma e Fabrizio sui loro rispettivi ex.

2 Commenti

  1. belen io la invidio per la sua bellezza ma secondo me quel cretino di stefano ha sbagliato a lasciare emma perchè ad emma nn manca nulla belen invece è solo bella niente altro emma invece è tutto a e approposito della tatuaggio a forma di farfalla di belen fa schifo!!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti