Ex GF 12 Gossip: Armando Avellino spera di tornare con la sua ex!

armando avellino vuole tornare con ex

Eccoci come di consueto qui, cari amici lettori, per parlare, ancora una volta di un ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello; stavolta vorremmo affrontare l’amore e il gossip che ruota intorno al siciliano Armando Avellino, ex gieffe12.

Tutti ricorderete Armando anche per essere stato l’ex fidanzato di Caterina Siviero quando i due erano reclusi all’interno della casa di Cinecittà; la storia tra i due non riuscì ad andare avanti per via di un tradimento di Caterina con Fabrizio Conti (fuori dalla casa).

In una recente intervista concessa al settimanale Visto, Armando non solo ha parlato della sua esperienza trascorsa all’interno della Casa più spiata d’Italia ma anche della sua vita privata. Sapete cosa ha detto? Beh ve lo diciamo immediatamente: Armando Avellino è intenzionato a tornare con la sua tanto amata ex! Ma non si tratta di Caterina Siviero bensì con Elisa lasciata a causa della sua infatuazione nei confronti del l’ex gieffina. Come ricorderete infatti quando Armando entrò in Casa aveva una relazione con Elisa ormai avviata da qualche tempo ma l’incontro con la Siviero lo ha portato alla rottura con la fidanzata. Il ragazzo tende inoltre a precisare di non dare peso all’etichetta che inevitabilmente, a causa di Caterina, gli è stata associata. Insomma a quanto pare Armando vuole tornare con Elisa… E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo oppure no? Esponeteci le vostre opinioni amici… E continuate a seguirci. Alla prossima!!!