Uomini e Donne Gossip: Leonardo e Diletta si sono lasciati, ecco le conferme ufficiali!

CONFERME UFFICIALI DELLA STORIA D'AMORE TRA LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO, EX UOMINI E DONNE!

Purtroppo accade anche questo. La vita sentimentale, e l’amore, è anche questo. Prima di passare in analisi con la notizia di gossip del giorno, concedetemi di dire: “Aimhe’, è proprio vero, l’amore è una cosa bella…bellissima, tuttavia se solo una persona immagina il dolore che si prova per la fine di una storia iniziata molto tempo addietro, sono certo che sul pianeta non ci sarebbe neanche una coppia”.

Gentili lettori di grandefratellonews.com siete d’accordo?Sono certo che un simil sentimento lo stiano provando anche la giovane ragazza milanese Diletta Pagliano e Leonardo Greco. I due bei ragazzi, dopo essersi fidanzati grazie al programma di Uomini e Donne nella scorsa stagione (la prima parte), si sono definitivamente lasciati. L’indiscrezione di una evidente crisi tra Leonardo e Diletta era trapelata sul web già da tempo, tuttavia i due ragazzi hanno più volte tentato di colmare i dissapori interni di coppia, senza però mai riuscire nell’intento. Leonardo scelse Diletta un’anno e mezzo fa, preferendo la giovane milanese alla più avanti in età, Barbara Barbieri, meglio nota come “Bubi”. Sin dai primissimi giorni di Uomini e Donne, tra le due fu subito accesa rivalità; terminato il trono, per mezzo di interviste e social network, Bubi ha più volte ribadito le sue idee riguardo Leo e Dile, asserendo senza dubbio alcuno, che tra i due non potesse mai nascere un qualcosa di duraturo nel tempo. Cosa dirà oggi?

Dopo un susseguirsi di conferme e smentite sulla fine della love story tra Leonardo e Diletta, sono stati gli stessi interessati per mezzo della pagina ufficiale facebook a dichiarare ai loro tanti fan la fine dell’amore…di quel bellissimo amore iniziato oltre un anno e mezzo fa e pieno di tante promesse e nutrito da molte speranze. Per una completa informazione ripropongo di seguito gli interventi di Diletta Pagliano su facebook, dove ammette in maniera categorica ed ufficiale la fine dell’amore con Leonardo Greco.

PRIMO INTERVENTO DILETTA- “Buongiorno Big…solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento! e non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo piu’ insieme”. Non c’è più nessuna speranza che torni insieme a lui: “Non è una trovata pubblicitaria tanto meno ci saranno chiarimenti fra noi! Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è piu’… evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perchè non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perchè è meglio così! Poi da ”parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private”.

SECONDO INTERVENTO DI DILETTA- “Questa Big è l’ultima volta che mi pronuncerò in merito a questo rapporto quindi ora piu’ che mai vi chiedo… in quanto mi sembra di esser stata abbastanza esaustiva… di non domandare… anche perchè io non avrei le risposte! per cortesia nei miei confronti chi vorrà continuare a sentirci in questa pagina io credetemi ne sarò davvero felice ma parlando di tutto tranne della mia relazione passata proprio per me stessa… ve lo chiedo per favore!!! Un bacio e vi auguro un buon mercoledì… Dile”.

Ai fan di Uomini e Donne e in special modo ai sostenitori della coppia (ormai ex) sono affidati i commenti del caso.

Loading…

Commenti

commenti