Ex GF: E’ amore tra Guendalina Tavassi e Jivago Santinni!

amore guendalina jivago santinni

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex protagonisti della nona edizione de “L’Isola dei Famosi” rispettivamente dell’ex naufrago Jivago Santinni e dell’ex naufraga nonché ex gieffina dell’undicesima edizione del Grande Fratello Guendalina Tavassi.

Qual’è la cosa condivisa tra Guendalina e Jivago? Beh il fatto che tra loro ci sia molta complicità che potrebbe sfociare forse in un amore, già! Guenda e Jivago si stanno frequentando e ad affermarlo è stato proprio il diretto interessato tramite la rivista DiPiù Tv: “Ho vissuto un amore con Guendalina. Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei Famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. All’inizio, però, entrambi l’abbiamo presa come un gioco. Durante il programma, infatti, scherzavamo spesso su un nostro possibile innamoramento, ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l’attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamene, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso”.

Jivago sembra avere intenzione serie con l’ex gieffina 11: “Per me sta diventando sempre più importante e vorrei provare a stare insieme sul serio, a diventare una coppia. Ma Guendalina è titubante. Per vari motivi perché viviamo in due città diverse euna storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi, lei ha una bambina di sette anni, Gaia. Prima di buttarsi in una relazione vuole pensarci bene”.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti