Anticipazioni Grande Fratello 12: Quanto durerà quest’anno?

GRANDE FRATELLO 12

Il nostro sito nei primi mesi di settembre, andando in controtendenza con i tanti altri portali d’informazione televisiva, aveva preannunciato confermandolo, che la dodicesima edizione del Grande Fratello si sarebbe svolta regolarmente, e che i famosi debiti di Endemol Italia non avrebbero causato il mancato inizio del gf 12. E così fu. Parlammo poi, rispondendo a quanti ci chiedevano circa la durata esatta del Grande Fratello 12, dicendo che almeno sarebbero stati garantiti i mesi della passata edizione del reality. Et voilà, così fu! A darne conferma sono le parole di Andrea Palazzo, coordinatore degli autori del Grande Fratello, che nel corso della conferenza stampa pre-inizio edizione ha confermato che il gf 12 durerà almeno quanto l’edizione precedente, e a tal proposito le conferme arrivano anche dal direttore di Canale5, Massimo Donelli:

Quando sono arrivato erano 14 puntate, due anni fa 20, l’anno scorso 27. Non so quante saranno quest’anno e non diremo la durata perchè ha portato bene”.

Noi da grandi fan del reality show di Endemol ci auguriamo davvero che l’edizione in corso duri di più, molto di più, e che la nostra previsione circa la durata esatta, ovvero pari a 7 mesi ed oltre venga confermata…noi specificammo almeno 7 mesi, ufficialmente come da ammissioni sopra proposte, hanno confermato almeno sei mesi; chi avrà ragione? Ci auguriamo che la presente edizione duri quanto più possibile, e che le nostre fonti circa la durata di sette mesi ed oltre siano confermate col proseguo del programma.

6 Commenti

  1. io sinceramente spero che duri almeno 24 mesi così ci evitiamo l’edizione dell’anno prossimo per poi arrivare a 4/5 anni che sono esattamente gli anni di carcere che si meriterebbero i partecipanti e gli autori del programma (presentatori e fans decerebrati inclusi)..nel mondo il GF si è ormai naturalmente estinto.. ce l’abbiamo solo noi.. che dire W l’italia

  2. facciamolo durare qualche anno ma chiudiamoci dentro pure quelli che lo guardano e buttiamo la chiave

  3. ma quando finisce questo programma?
    e ora che fiore è finito che ci vediamo?
    il gf può pure essere sepolto, ormai ci ha stancato!
    endemol cambia programma!!! svegliati

  4. quest’anno fa proprio schifo il gf la miglior cosa sarebbe che non lo farebbero più

  5. Il grande fratello è una grandecagata!
    ha stufato, sempre gli stessi clichè..so 12 anni che ci rifilano sta pappina,basta ,mandate in onda qualche bel film,ci volete fare rincretinire co sti format che non piacciono a nessuno!Obbligate la gente a gurdarvi perchè la programmazione è pari a zero sulle altre reti.Fatela finita.Guardar eil gf12 non è fico ma è da decerebrati!Sembra una scatola con i criceti e ci fanno sopra gli esperimenti ,sono carne umana manipolata ad arte da psicologi e chissà cos’altro,cavie da laboratorio sono.Fatevi furbi quando vedete stamerda cambiate canale.E’ inutile che la Marcuzzi lo fa sembrare lo show + figo del momento: sòlaaa è una sòlaa ! In Inghilterra stanno avanti ! tant’è che lo hanno chiuso…allora Dio esiste!!!!!

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla è il modello gay del GF?

ESITO SONDAGGIO: Ex concorrenti GF al Grande Fratello 12? Chi volete?