Emma Marrone: “Non so se potrò avere un figlio!”

EMMA MARRONE A VANITY FAIR

La bella e bravissima cantante salentina Emma Marrone, come ben saprete è stata al centro del gossip in questo ultimo periodo per via della sua rottura col ballerino Stefano De Martino attualmente fidanzato con la soubrette Belen Rodriguez.

In una recente intervista concessa a Vanity Fair la cantante ammette di aver voglia di diventare madre ma al tempo stesso rilascia scioccanti confessioni proprio in virtù di quest’argomento; nel dettaglio la cantante ha rivelato al noto periodico di non avere la certezza che potrà diventare prima o poi una mamma.

Leggiamo alcuni estratti dell’intervista di Emma per Vanity Fair: “…poi certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. No, non lo so se posso farne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è il mio destino arriva. No, no. Dici che serve un amore? Non è detto. Posso anche fare da sola.

GIORNALISTA: Con l’inseminazione, no?

EMMA: Guarda: io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori, tutto. Io sono Emma. E’ poco, ne sono consapevole. Ma per me è tutto. Quello che faccio lo faccio da sola. E’ sempre stato così, alla fine siamo sempre soli anche quando siamo circondati da milioni”.

Poi torna ancora a parlare della sua recente esperienza ad Amici 11: “….quando sto un po’ così chiedo consiglio a Maria De Filippi, che tutti mi dicono ma quand’è che ti liberi di Maria, e io non capisco perché dovrei liberarmi di una persona che mi vuole bene e a cui voglio bene. Maria, per me, è un’amica. Ci si libera degli amici? Poi ci scazziamo anche, e tanto. Però dopo aver visto Sanremo con quella canzone che tutti dicevano è difficile, non la capiranno e, invece, guarda, ecco, dopo Sanremo sono tornata a fare Amici perché è lavoro, perché sto bene lì, perché tutti mi conoscono da quando ero ragazzina perché sto a casa”.

La redazione di grandefratellonews.com invia i migliori auguri alla cantante per un futuro, in tutti i sensi, ancor più sereno.

5 Commenti

  1. emma marrone ài roto i marroni con i tuoi piagnistei vuoi fare altre copertine dicendo questo?NON HAI SFRUTATO ABBASTANZA L’IMMAGINE DI STEFANO PER ARRIVARE AD APPARIRE SUI GIORNALI,SE NON TI CALCOLAVA STEFANO CHI TI FILAVA UNA RAGAZZA CHE SEMBRA UNO SCARICATORE DI PORTO,VUOI METERTI VICINO A BELEN?

  2. VORREI METERE SUL PALCO BELEN CONTRO EMMA
    BELEN SA FARE DI TUTTO CANTARE BALLARE E SIMPATICA E AUTO IRONICA. EMMA SA SOLO CANTARE E A MIO AVVISO NEANCHE BENE

  3. almeno non è una zoccola come belen tesoro con un pò di impegno siamo bravi tutti a ballare e a recitare e poi non dirmi che belen sa cantare sembra che gli sia rimasto qualcosa nella gola ma dai almeno emma è semplice umile come tutti noi

  4. ma fammi il piacere belen che sa’ cantare?ma per piacere che stronzate scrivete…sa ballare?ah si quattro passi a destra quattro a sinistra e il resto lo sappiamo tutti…emma i piagnistei?non cerca la tua compassione puoi anche rilassarti non le serve nemmeno e’ un’artista e come tutti gli artisti viene intervistata e in base alla domande che le fanno lei risponde…chiudi la bocca e spara stronzate su qualcun’altro o per caso sei amico di belen?

  5. Belen sa cantare come un’aliena di nome clara sa giudicare le persone:MA DOVE VIVI????????????

    Molto, ma molto meglio una ragazza come Emma,vera e, soprattutto, sincera.

Loading…

Commenti

commenti