Ex U&D e GF: Alessio Lo Passo conferma la relazione con Caterina Siviero!

ALESSIO LO PASSO INSIEME A CATERINA SIVIERO

Già in qualch articolo precedente vi abbiamo parlato di due protagonisti del mondo dello spettacolo provenienti da diverse trasmissioni: l’uno ex tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e lei dal nostro amato reality show del Grande Fratello. Se siete tra gli amanti del gossip ed assidui lettori delle vicende di cronaca rosa quotidiane avrete già capito che stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, e dell’ex gieffina Caterina Siviero, l’igenista dentale padovana del grandefratello12.

Sapete già cosa accumuna questi due ragazzi? Certamente il fatto che attualmente pare si stiano frequentando e se fino a ieri erano solo dicerie attualmente sono state confermate dal diretto interessato. Alessio infatti ha asserito, tramite le pagine del settimanale Visto, di avere una relazione con Caterina Siviero affermando poi che sono due anime gemelle. Ma vediamo nel dettaglio le sue parole dell’ex fidanzato di Giulia Montanarini: “Lei mi è sempre piaciuta e per questo l’ho agganciata su Facebook… Poi ho deciso di andarla a trovare a Padova, giovedì 7 giugno e lei ha ricambiato venendo da me in Versilia per il weekend. Siamo molto simili… so che anche lei come me ha combinato qualche “casino”. Conoscendola ho scoperto che è simpatica, con i piedi per terra e anche dolcissima. So di avere detto le stesse cose di altre ragazze, ma stavolta è diverso: l’intenzione di frequentarla c’è. Beh, spero che almeno lei non mi deluda.

Cosa pensano i lettori di grandefratellonews.com riguardo questo nuovo intervento di Alessio? Ritenete che i due si stiano “frequentando” solo allo scopo di trarne benefici in termini pubblicitari, d’immagine, e di….serate (ospitate) nei locali quest’estate?