Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono andati a convivere!

CONVIVENZA TRA CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO

Li abbiamo visti “sostare a lungo” all’interno della nota trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Li abbiamo visti ridere, battibeccare, emozionarsi in esterna, avvicinarsi, allontanarsi e poi nuovamente avvicinarsi sino al giorno della scelta del tronista. Questa è la storia di una delle coppie più amate della storia del programma di Uomini e Donne e loro sono l’ex tronista della trasmissione Cristian Galella e la sua corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Molto scetticismo ha accompagnato il nuovo esordio a Uominiedonne di Cristian in questa stagione appena trascorsa; la sua ex storia con l’ancora amatissima dal pubblico, Paola Frizziero, stava per giocare un brutto scherzo a Cristian, il quale però durante il suo secondo trono è stato capace di far ricredere il pubblico, o parte di esso (opinionisti di uomini e donne inclusi), in quanto completamente cambiato in termini comportamentali e di idee rispetto alla sua prima avventura nella trasmissione di Maria.

Sono passati circa 5 mesi da quando Cristian ha fatto la sua scelta di cuore, scegliendo la corteggiatrice Tara Gabrieletto. Come procede attualmente tra i due? Secondo indiscrezioni gossippare, l’amore tra i due procede a gonfie vele, e tra interviste concesse a noti settimanali di gossip, paparazzate, serate sparse in lungo e per largo l’Italia, Cristian e Tara continuano a vivere la loro bellissima favola d’amore. A dar manforte a queste tesi ufficiali, è da poco giunta una nuova notizia anch’essa ufficiale la quale son certo farà felice molti fan del programma e soprattutto dell’amata coppia. I due ragazzi, dimostrando d’esser sempre più legati da un alquanto solido legame sentimentale e d’amore, hanno annunciato sul social Facebook, la bellissima notizia secondo la quale sono finalmente andati a convivere insieme; a dare la notizia ufficiale è stata Tara. Dall’intervento di Tara si evince grande entusiasmo e soddisfazione per il completamento della “casina” tutta per loro. Finalmente il primo sogno (di una lunga serie) si realizza. Di seguito la frase ufficiale scritta da Tara su Facebook: E finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate..la nostra casina al completotutto questo un sogno! Un bacino cucciole mie.. Vi voglio bene.. Tara”.

Ma questo è soltanto un punto di partenza e non di arrivo; massima attenzione nello scindere queste due cose diamentralmente opposte. L’amore si completa con il matrimonio e la nascita di bambini, il frutto dell’amore e della conciliazione tra due innamorati. In virtù di ciò, la redazione di grandefratellonews.com, coglie l’occasione per inviare i migliori auguri ed in bocca al lupo alla coppia.

Loading…

Commenti

commenti