Ex GF12 e Uomini e Donne love: Fabrizio Conti si è fidanzato con Sara Esposito!

FABRIZIO CONTI, EX GF12 SI è FIDANZATO CON EX UOMINI E DONNE SARA ESPOSITO

Ebbene sì, cari amici lettori, l’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Fabrizio Conti noto come il latin lover della Casa più spiata d’Italia sembra aver trovato finalmente l’amore in Sara Esposito!

Tutti vi chiedere chi sia però dovreste ricordarvi che la ragazza già l’abbiamo vista in tv, nello specifico all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Di lei Fabrizio dice: “Le ho chiesto se alla fine della trasmissione si era invaghita di qualcuno. E quando mi ha parlato di Giuseppe (Casotta, ndr), il ragazzo tarantino che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi, dicendomi che con lui era appena finita, mi sono sentito libero di fare il primo passo, Da quel momento siamo insieme, ma non voglio correre, anche perché di qualcosa ho timore”.

Ed infine ecco cosa spaventa Fabrizio della relazione con Sara: “Mi preoccupa un po’ la differenza d’età che c’è tra me e Sara. Lei ha venti anni, io ne ho trentadue. Per carità, è una ragazza con la testa sulle spalle, lavora, vive da sola. Insomma, a differenza di tante sue coetanee, è una ragazza che se la cava da sola, e certo non fa nulla per stare con le mani in mano. Ma a volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età. Anche perché io, a volte, tendo a chiudermi in me stesso. Insomma, sono l’esatto opposto del classico sciupa femmine”.

E se non siete fan e telespettatori della trasmissione di uomini e donne, e dunque non conoscete chi è Sara Esposito, ripropongo di seguito una foto per farvela conoscere meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Credete alla possibilità che tra Fabrizio, l’ex playboy di grandefratello12 e questa ragazza possa nascere un vero amore che va ben al di là dalla normale attrazione fisica e passione?