Grande Fratello 12 su Mediaset Premium: Ecco come fare

GRANDE FRATELLO 12 SU MEDIASET PREMIUM

Fan ed appassionati del Grande Fratello, se avete intenzione di guardare la dodicesima edizione del reality di Cinecittà, è giunta l’ora per voi di risintonizzare il vostro decoder digitale terrestre! Fatelo subito, oggi stesso, per non perdervi l’esclusivo inizio del Grande Fratello 12 in programma stasera 24 ottobre 2011 a partire dalle ore 21:10 su Canale5 e in concomitanza sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium, alle frequenze Premium Extra 1 e Premium Extra 2. Proprio inerente ciò, vogliamo di seguito illustrare una breve guida per tutti coloro, e vi assicuro che sono ancora in tanti visto le tante domande giunte alla nostra redazione, che vorrebbero assistere al Grande Fratello 12 in diretta esclusiva 24 ore su 24 su Mediaet Premium, ma che per un motivo o per un altro, non sanno ancora come fare.

Ecco come fare per seguire il gf 12 su Mediaset Premium:

Sintonizzare innnanzitutto i decoder digitali terrestri in possesso, dal menù del telecomando, Installazione–>Ricerca Canale—>Aggiorna la lista canali—>Numerazione autonamica.

Lasciate ricercare tutti i canali, e al termine salvate con ok. Andate ai canali numero 341 e 342 denominati Premium Extra 1 e Premium Extra 2, e da stasera alle ore 21.10 potrete iniziare a seguire le trasmissioni 24 ore su 24 del Grande Fratello 12.

Ps: Test eseguito con decoder DTT marca iCan modello 1100T. Se siete in possesso di articoli diversi, rivolgetevi alla guida del vostro decoder e in alternativa al produttore.

PER I CLIENTI MEDIASET PREMIUM MODALITA’ “EASY PAY”: Per poter vedere il Grande Fratello 12, 24 ore su 24 su Mediaset Premium bisogna esser abbonati in easy pay (abbonamento) ai pacchetti Family o My Family Team, già abilitati alla visione del programma in oggetto; coloro che sono abbonati ad altri tipi di pacchetto e intendono vedere il gf 12, potranno acquistare il servizio pagando un corrispettivo pari a 20 euro, che abilità la visione del programma sino alla SCANDEZA dello stesso. L’addebito dei 20 euro risulterà presente nella successiva fattura al momento dell’acquisto.

PER I CLIENTI MEDIASET PREMIUM MODALITA’ “PREPAGATA”: Se siete clienti Mediaset Premium in modalità prepagata, e dunque possedete una scheda di Premium che permette l’acquisto di pacchetti prepagati, grazie all’ausilio del “credito residuo” detraibile in carta a seguito di previa ricarica, per poter assistere alla visione del Grande Fratello 24 ore su 24 dovranno acquistare il pacchetto GF 12, il cui acquisto è disponibile da oggi 24 ottobre 2011. Acquistando il pacchetto nel menù interattivo del vostro decoder dtt, cui è possibile accedere da menù del telecomando, verrà detratto il compenso pari a 20 euro, dal “credito residuo” della vostra card Premium, abilitando così la visione sino al TERMINE DEL REALITY SHOW; NON DOVRETE QUINDI PIU’ PAGARE NULLA SINO AL TERMINE DEL PROGRAMMA.

IMPORTANTISSIMO PER TUTTI GLI UTENTI IN POSSESSO DI UN DECODER DIGITALE TERRESTRE: Mediaset Premium regala la visione completa del pacchetto Grande Fratello 12 ed assolutamente gratuita a tutti i possessori di una card Mediaset Premium attiva (anche senza pacchetti attivi e senza credito), da oggi 24 ottobre 2011 sino al 6 novembre 2011; tutti dunque, senza corrispondere neanche un centesimo a Premium, potranno assistere 24 ore su 24 alla visione di tutto ciò che accade all’interno della dodicesima casa di Cinecittà.

Per tutte le ulteriori informazioni vi rinviamo sul sito ufficiale del fornitore del servizio, e in alternativa a contattare il servizio clienti Mediaset Premium al numero: 199.303.404.

8 Commenti

  1. l’anno scorso sono stati eliminati 3 concorrenti per aver imprcato la madonna questa sera neppure sono entrati e già si sono sentite imprecazioni (del tipo madonna, madonna mia, gesù ) non mi sembra giusto riguardo hai concorrenti del gf11

    • inizialmente preciso che lo stesso Alfonso Signorini ha fatto presente tali voci e l’Alessia ha risposto che avrebbero fatto presente. personalmente ritengo che eran più per lo stupore che una bestemmia come avvenuto in altre edizioni. non accetterei se una volta entrati dovessero rinominarenon ci sarà più lo stupore ma sarà a tutti gli effetti una bestemmiae quindi senza ulteriore opportunità ESPULSIONE.

  2. infatti mia figlia mi ha chiesto spiegazioni ed io ho dovuto trovare delle scappatoie per spiegare!!!!!!!!!!!!!cominciamo bene!

  3. ragazzi per cortesia mi dite come si fa? io sto su premium 1 e 2 e mi esce “servizio non disponibile” ma è normale? ancora devo fare l’aggiormaneto dei programmi sarà per questo? aiuto fatemi capire!!!!!!

  4. ma io vedo due canali del GF 12 ma non riesco ad accedere ad altre stanze cioe’ vedo solo due regie senza alcuna interattivita’ e’ normale ? (e’ la prima volta che ho mediaset premium)

ESITO SONDAGGIO: Ex concorrenti GF al Grande Fratello 12? Chi volete?

Anticipazioni Grande Fratello 12: La nuova super casa!