Ex Gf 12 gossip: Adriana Peluso si è fidanzata con Antonio Scrimieri!

ADRIANA PELUSO NUOVO AMORE

Per una coppia che scoppia, ce n’è un’altra che nasce, non a caso accade sempre così. Il gossip estivo impazza e certamente quello che ruota intorno agli ex gieffini non è da meno.

Ed è nuovamente amore per Adriana Peluso. La bella gieffina della dodicesima edizione del Grande Frtaello avrebbe trovato un nuovo amore. Indovinate chi è il fortunato? Si tratta di Antonio Scrimeri ex corteggiatore nella trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

I due ragazzi infatti sarebbero stati pizzicati al Papeete Beach di Milano Marittima mentre si scambiavano tenere effussioni. Ad oggi però la cosa è stata confermata dai direttio interessati i quali in una rcente intervista hanno dichiarato: “Ero single da un mese, Antonio mi ha colpita: è umile e simpatico e mi piace passare tempo con lui. Ci siamo conosciuti ad un evento e ha fatto lui il primo passo; poi sono andata da lui a Gallipoli e da allora appena possiamo ci vediamo”. Anche Antonio conclude facendo eco alle parole della neo-compagna: “Adriana è bellissima e matura per la sua età. Ci frequentiamo da un mese, ma mi fa battere davvero il cuore!”

Un pò come accaduto tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero. Tra ex uomini e donne e grande fratello pare ci sia un’attrazione speciale. Sarà tutto vero? Beh, ce lo auguriamo di tutto cuore. In caso contrario? Problemi loro, io non starei mai con una persona che non mi piace solo allo scopo di ottenere pubblicità gratuita e fama; e voi?

Loading…

Commenti

commenti