Ex GF: Mara Adriani denigra le prestazioni di Ferdinando Giordano!

MARA ADRIANI DENIGRA PRESTAZIONI FERDINANDO

Della serie “…più trash non si può”, continua il batti e risposta a distanza tra l’ex gieffini nonchè ex fidanzati, Ferdinando Giordano e Mara Adriani. Stavolta si parla di prestazioni sex…incredibile, già e molto!

Come ben saprete un pò di tempo fa Ferdinando e Mara hanno avuto una love story, finita poi per via dei sentimenti che il diretto interessato provava ancora per la sua ex nonchè gieffina Anglica Livraghi (nel corso della partecipazione del salernitano al grandefratello 12).

Nonostante sia trascorso ormai un po di tempo da quando i due ragazzi si sono lasciati recentemente, sulla pagina Twitter della ragazza, è apparso un messaggio con su scritto: “Giordano dice in giro che sei un’ottima *******.” Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica della diretta interessato la quale ha subito risposto a tono all’affermazione parlando delle prestazioni del suo ex compagno: “Peccato che io non possa parlare delle sue prestazioni con lo stesso entusiasmo.” Insomma davvero una cosa da non crederci! Sui social sono subito iniziate battutine maliziose in riferimento alle presunte prestazioni poco convincenti da parte di Ferdi e del quale ora attendiamo ennesima replica. Non è da escludere che Mara abbia volulamente attaccato Ferdi nel lato più debole di un uomo, tentando così di ferirlo. Ci sarà riuscita? E voi cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci numerose tutte le vostre opinioni ed impressioni… E mi raccomando continuate a seguirci! Alla prossima!!!!