Emma Marrone dimentica Stefano De Martino: Flirta con Andrea Montovoli! Foto

EMMA MARRONE NUOVO FLIRT CON ATTORE ANDREA MONTOVOLI

Come se la gode l’estate la cantante salentina Emma Marrone? Per il momento è ancora nella torrida capitale, che proprio in questi giorni grazie a “Scipione l’Africano” sta facendo registrare temperature record. Emma non demorde, abituata alle ancor più temperature vertiginose del salento. D’altronde cosa sono 36 gradi esterni per una donna capace di uscire a testa alta dall’improvvisa fine dell’amore con il suo ex fidanzato Stefano De Martino risalente a qualche mese fa? Da allora il gossip ha avvicinato la seconda classificata dell’ultima edizione di Amici a diversi nuovi presunti fidanzati, senza mai indovinare. Sarà così anche stavolta?

Grazie a gossip.it, abbiamo il piacere di comunicare a tutti i nostri lettori che nelle ultime ore Emma è stata pizzicata in un McDonald di Roma assieme ad un bel ragazzo, trattasi del ventisettenne Andrea Montovoli. Il bell’Andrea, di professione attore, stando anche a quanto dichiarato dal settimanale “Visto”, avrebbe già trascorso due weekend romantici assieme ad Emma proprio nella calda capitale, e nelle foto sotto pubblicate, si può notare Emma al McDonald in compagnia del Montovoli. Ma che stranezza, proprio al McDonald Emma e Montovoli. Sapete che l’attore proprio nel 2006 e 2007 è stato protagonista di alcuni spot pubblicitari girati proprio per la nota catena di fast food? Cosa vuol dire? Certamente nulla, è solo un caso-curiosità del quale volevo informarvi.

Tornando a bomba, cosa  c’è esattamente dietro la conoscenza di Emma con Montovoli? I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune dei due ragazzi, Irene Capuano, nota ex corteggiatrice della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi su Canale5, Uomini e Donne. Ad oggi non sappiamo esattamente se tra Emma e Montovoli è già amore e sono in dirittura d’arrivo per un fidanzamento ufficiale; forse di qui a poco saremo smentiti tramite twitter o facebook dalla stessa Emma, un pò come avvenne qualche mese fa quando un’indiscrezione ci riferì che stava flirtando con Gennaro D’Alessio; diversamente da quell’occasione, oltre ad alcuni scatti, abbiamo l’informazione da parte di “Visto” che conferma i weekend romantici che Emma ed Andrea avrebbero trascorso insieme a Roma. Un apparente flirt in corso, speriamo davvero che Emma riesca a trovare nuovamente l’amore; la passione lascia il tempo che trova, interessa certamente a tutti, ma senza pace ed amore non si può costruire nessuna solida base per un futuro sereno. Ed ora godetevi gli scatti di Emma e Montovoli; dapprima Emma assieme ad alcuni amici (ad attendere l’attore) e poi loro due finalmente da soli.

Un commento

  1. ma che barba appioppatele anche il palo della luce se si fa una foto accanto ad un lampione!emma ha già smentito ed è sembrata anche al quanto scocciata da tutte ste cavolate! e chi non lo sarebbe non ne possiamo più noi figuriamoci lei!

Loading…

Commenti

commenti