Ex Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano felici ed innamorati!

EMANUELE E ROSA SEMPRE PIù INNAMORATI

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente del gieffino Emanuele Pagano e della gieffina Rosa Baiano i quali, come ben saprete, sono ufficialmente fidanzati da circa un anno. La coppia è sempre più innamorata e sempre più impegnata dal punto di vista lavorativa e privato. In una recente intervista infatti, concessa al settimanale Vip, hanno parlato dei loro progetti per l’estate: “Abbiamo davanti un’estate piena di lavoro, per fortuna! Poi se il lavoro ci porta ad essere anche sempre insieme…è ancora meglio, no? Perchè siamo uniti, anche in quello!”.

Poi ricordano il momento più bello attinente alla scorsa estate: “Assolutamente il nostro viaggio a Parigi. Siamo stati benissimo, lontano da tutto e tutti, solo noi due”. Proseguono parlando della nuova casa: “I lavori sono ancora in progress, ma la cosa importante è che procedano bene! Nel frattempo abbiamo cambiato casa . La nostra nuova mansarda è una vera meraviglia!”. Ed infine parlano delle coppie che si sono formate nell’ultima edizione del Grande Fratello:L’esperienza diretta ci ha insegnato che giudicare non è positivo. Possiamo pensare tutto e niente…Guardate noi, non ci davano una settimana di resistenza fuori dalla Casa del Grande Fratello e invece siamo ancora qui insieme alla faccia di chi ci vuole male! Possiamo solo dire a queste coppie: in bocca al lupo ragazzi!”.

Ed ora anche noi di grandefratellonews.com non possiam far altro che dire: “In bocca al lupo a Rosa ed Emanuele per gli impegni lavorativi estivi e per la costruzione del loro nuovo nido d’amore”; chissà se ai nostri auguri si aggiungeranno quelli dei tanti fan e lettori del nostro portale.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti