Belen Rodriguez e Stefano De Martino se la godono a Formentera, ma…?-Foto

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN SPIAGGIA A FORMENTERA

E mentre Emma Marrone viene pizzicata assieme al bell’attore Andrea Montovoli ad un McDonald di Roma, regina in questi giorni di temperature record, Stefano De Martino e Belen Rodriguez tengono fede a quanto promesso nelle scorse settimane in riferimento alle loro vacanze estive, godendosi tutto il loro amore sulle spiaggie di Formentera. E’ vero, tutti spettegolano su questa coppia, nota alle vicende gossippare in quanto protagonisti della cornificazione pubblica nel corso del programma tv “Amici”; ma cosa hanno questi due ragazzi in meno o più rispetto alle tante normalissime coppie? Noi di grandefratellonews.com di tanto in tanto amiamo parlare di Belen e Stefano perchè sono due personaggi pubblici che constantemente vengono paparazzati, ma non amiamo fare il processo all’intenzione ne tantomeno fare finti moralisti o presunti ipocriti per un amore nato da un iniziale tradimento. E’ una rarità nel mondo? Non credo!

Anche Belen, per l’ennesima volta è tornata sull’argomento ed ha così dichiarato: “Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale e io non ho avuto scampo. Provo un sentimento forte, altrimenti non mi comporterei come mi comporto… Succede a tutte, anche a quelle che puntano il dito. Penso che succeda molto spesso di finire una storia e innamorarsi di un’altra persona che era fidanzata con un’altra e viceversa”.

Intanto in questi giorni, come dicevo all’inizio, i due si stanno godendo il loro amore sotto il cocente sole di Formentera. Gli assidui paparazzi seguaci della coppia nonchè assetati di scoop della stessa, hanno scattato diverse foto che mostrano Stefano e Belen in perfetta forma in una spiagga della nota località turistica estiva. Una particolarità: Vi ricordate le vacanze “pazze ed hot” di Belen e Fabrizio Corona, quando al tempo venivano fotografati in atteggiamenti bollenti in Spagna, Miami e in altre località turistiche? Stando alle prime foto che ci giungono da Formentera e che ritraggono la nuova coppia, c’è molta divergenza con le sopracitate foto. Belen e Stefano non hanno focosi atteggiamenti in pubblico, forse rinviando nella camera d’albergo ogni feroce istinto, come è giusto che sia. Inoltre il sito gossip.it, che ringraziamo per le foto sotto pubblicate, tra le righe del suo articolo ammette: “…Belen a stento si denuda, lasciandosi il più possibile la maglietta addosso[…]Che abbia paura di svelare il ventre tondeggiante?”. In poche parole, Belen, in compagnia del suo amore e di altre tre amiche, ha impiegato molto tempo per denudarsi in spiaggia, e gossip.it continua la sua personale linea di pensiero da qualche giorno sostenuta, ovvero: “Forse Belen è incinta, ed ha paura di scoprire le sue prime rotondità!”. Osservando le foto in questione, sinceramente noi non riusciamo ad intravedere le presunte rotondità. Che se la stiano godendo “moderatamente” (in definitiva non da ragazzini) a Formentera proprio perchè in procinto dell’ufficializzazione di una dolce attesa?

Loading…

Commenti

commenti