Fabrizio Corona parla a Novella 2000 della sua ex compagna e del nuovo fidanzato!

FABRIZIO CORONA A NOVELLA 2000

E’ nuovamente lui, cari amici lettori, il re dei paparazzi a parlare ovvero Fabrizio Corona il quale in una recente intervista concessa a Novella 2000 ha parlato della chiacchieratissima coppia composta dalla soubrette argentina Belen Rodriguez e dal ballerino di Amici Stefano De Martino.

L’ex paparazzo ha affermato che la sua ex compagna con Stefano De Martino può avere una vita normale, ma sentiamo quali sono state le sue parole: “Questo è puro accanimento. Perché non mi si vuole dare la possibilità di rimediare ai miei errori? Cosa devo fare per rifarmi una vita? Mi sembra di avere già pagato tanto. Ho perso la mia società Corona’s, mia moglie Nina Moric e pure Belen. Con Belen avevamo un progetto di famiglia, lei voleva un figlio da me, ma tutto ciò era impossibile. Diciamo che va bene così, che doveva andare così. Ora con Stefano (De Martino), può avere una vita normale. Se la merita. Nina ha trovato un uomo che la ama e la rispetta, e mio figlio Carlos sa di poter contare su dì lui. E questo per me è importante. Anche mia mamma Gabriella è più serena e pronta ad accettare la mia sorte. È una donna forte e può contare su mio fratello Federico, che ha la testa a posto. Non ci crederà, ma il fatto di essere rimasto solo mi ha tolto il peso di fare soffrire le persone che più amo.

Cosa ne pensate riguardo queste nuove parole di Fabrizio Corona? Nel frattempo Belen e Stefano si godono il massimo relax sulle spiagge di Formentera, in maniera molto più casta rispetto a quanto era solita fare la showgirl argentina in giro per il mondo assieme a Corona…eh già, Fabrizio ha proprio ragione, ora Belen (finalmente?) può condurre una vita normale.

Loading…

Commenti

commenti