Anticipazioni Grande Fratello 12: La nuova super casa!

CASA SUPER GRANDE FRATELLO 12

E’ davvero una nuova super casa, quella realizzata in un mese e poco più dai tanti operai e professionisti del settore, che si sono adoperati, lavorando anche in notturna, alla realizzazione della nuova casa del Grande Fratello 12, che da oggi 24 ottobre 2011 aprirà per la sua prima volta nell’edizione la magica ed ambita porta rossa. Fu proprio il nostro sito a dare notizia dell’inizio dei lavori della realizzazione della dodicesima casa di Cinecittà; era il 12 settembre, quando specificammo, andando in controtendenza su quanto si vociferava sul web, che il Grande Fratello 12 sarebbe andato regolarmente in onda, e nell’occasione dicemmo che nella seconda settimana di settembre stavano iniziando i lavori per la costruzione ed ampliamento strutturale della casa di Cinecittà. E così è stato. Per i cuoriosi, e per coloro che non lessero la notizia, ripubblichiamo il link della nostra risorsa in esclusiva.

Pubblicità

Fatta questa premessa, eccoci dunque finalmente al 24 ottobre 2011, giorno del debutto ufficiale della dodicesima edizione. Ringraziando anche il sito di DavideMaggio, siamo orgogliosi di presentare in assoluta anticipazione, alcuni dettagli e caratteristiche circa la nuova casa, che da stasera a partire dalle ore 21.15 su Mediset Premium Extra 1 e 2, e Canale5, sarà protagonista per oltre sei mesi.

La nuova casa del GF? Super sarebbe a dir poco! E’ davvero spaziosa la nuova casa, con oltre 2.000 metri quadri di superficie, e il motivo è presto detto. Come vi anticipammo già alcune settimane fa, quest’anno la durata del gf 12 con molta probabilità sarà maggiore rispetto alla passata edizione, ed ovviamente anche rispetto a tutte le altre edizioni che hanno fatto la storia del reality in Italia; varcheranno la soglia della porta rossa dunque, un maggior numero di concorrenti, ed ecco spiegato, come già vi dicemmo, il motivo principale dell’ampliamento strutturale quasi “dovuto” appositamente studiato dagli autori, e messo in pratica dai tanti operai, ingegneri, e specializzati nei vari settori, per ampliare la casa e migliorarne i confort. La casa è molto più colorata rispetto alle passate edizioni, caratterizzata da un’arredamento stile moderno, ampia vetrata frontale alla zona soggiorno, da sempre la più frequentata e “vissuta” dai concorrenti del reality, e rinnovati spazi nelle altre aree della nuova casa.

I concorrenti pranzeranno e ceneranno su un tavolo molto capiente e spazioso il cui diametro misura 2,5 metri, dunque non più rettagolare ma rotondo. Dove dormiranno i concorrenti? In due contraddistinte camere da letto, con all’interno 8 letti matrimoniali a testa. Nel soggiorno lo storico divano perde la classica forma ad L, ed è sostituito da un nuovo e più grande divano con la forma a C, lungo quasi 18 metri.

Piscina e zona relax: La piscina è all’interno della casa, mentre la sauna è accessibile dall’esterno. All’esterno, zona giardino, ci sarà anche la vasca per la cromoterapia. Docce e zona bagno anch’esse super, più grandi rispetto agli anni scorsi, e caratterizzate da pareti trasparenti in cristallo. La zona relax si trova al piano superiore, ove si trova anche l’ampèia terrazza di oltre 60 metri a giorno, coperta, che oitrà permettere ai concorrenti di stare all’aperto anche in caso di giornate di pioggia.

Il confessionale resta immutato, unici pochi metri quadri della casa che non hanno subito variazioni. Basterà il tutto a far si che i nuovi gieffini dodici, risultino meno stressati col passare dei giorni di reclusione all’interno della nuova super-casa?

Vi rinviamo, ad integrazione del presente articolo, ad alcune foto della nuova casa del Grande Fratello 12.

5 Commenti

  1. con tutti i problemi che abbiamo in italia non si sa come spendere i soldi complimenti……….

    • Infatti! Basta poi specificare che se non ci fossero programmi come questi, sarebbe meglio andar a dormire alle 21.00 evitando così di morire di disperazione ascoltando 7 giorni su 7 trasmissioni di innata cronaca nera.

  2. salve sono una volontaria di croce rossa
    e per rispetto di tutto cio ke sta succendendo a genova, torino, e in altri posti di italia, io non credo giusto che questo programma debba andare avanti, ci servono persone che ci aiutano a raccogliere fango e dare cibo caldo e coperte calde, credo sia più necessario fargli fare questo a questi concorrenti ke pensano solo ad ammazzarsi per stupidate, mentre gente anziani e bambini muoiono, e soprattutto i sopravvissuti non hanno più case e niente anno perso tuto, e tutta questa ricchezza nella casa e uno schiaffo morale a tutta questa povera gente! vi ritengo intelligenti spero che reagirete di conseguenza grazie!

Loading…

Commenti

commenti