Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Belen (sola) degenera a Formentera tra alcol e…?

BELEN SENZA STEFANO A FORMENTERA NOTTI BRAVE CON PATRIZIA GRIFFINI TRA ALCOL E...?

Non facciamo parte di quella schiera d’ipocriti che condannano qualsiasi azione di un personaggio famoso col solo intento di attirare attenzione intorno a se, facendo un’ampia scorpacciata di perbenismo, come se una quotidiana razione di quest’ultima fosse stata prescritta da un medico specialista. Lungi dunque dai falsi moralismi nonchè da allarmismi vari e spunti d’indubbia moralità. Dopo le lecite premesse (tristemente divenute per forza di cose un’abituè su questo portale, specie quando si parla di Belen e di gossip in generale), passo ad analizzare quanto apprendo da autorevoli testate giornalistiche online in riferimento a quanto accaduto nelle ultime ore a Formentera. I protagonisti della “chiacchiera-gossippara” sono sempre loro: la nota showgirl argentina Belen Rodriguez, il suo fidanzatino Stefano De Martino. Ai sopracitati, si vanno ad aggiungere due nuove protagoniste, di cui una diretta, Patrizia Griffini “pettineuse” (ex concorrente del grandefratello 5) e Linda Santaguida (ex Isola dei Famosi 4). Ora vi spiego cosa c’entrano la Griffini e la Santaguida con Stefano-Belen e le relative vacanze d’amore a Formentera.

Proprio qualche giorno fa, la nostra redazione aveva scritto un articolo relativo alle caste vacanze d’amore in corso d’opera per Stefano e Belen a Formentera, e grazie anche ad alcuni scatti concessi in esclusiva da Gossip.it, pubblicammo la notizia secondo la quale i due bei ragazzi si stavano godendo le loro vacanze d’amore nel modo migliore, seppur in maniera totalmente diversa rispetto a quanto Belen era solita fare con il suo ex Fabrizio Corona. Già, perchè in quella specifica occasione, sebbene Stefano e Belen stessero in una spiaggia nudisti a Formentera (pure gossip), i due erano accompagnati assieme ad altre 3 amiche di Belen, con quest’ultima che ha atteso molto prima di denudarsi in spiaggia; e mentre Gossip.it rivelava l’indiscrezione già avanzata da alcune settimane e relativa ad una presunta gravidanza della showgirl, di lì a poco la vacanza dei due piccioncini prendeva un’inattesa (forse) brutta piega. Stando alle ultime, prima del weekend appena trascorso, Stefano De Martino ha “abbandonato” l’Isola di Formentera e dunque la sua amata Belen, per far ritorno in Italia; ad attenderlo numerosi impegni lavorativi. Nello specifico Stefano era atteso in diverse discoteche della penisola per le serate del weekend. Impegni rispettati in maniera egregia dal ballerino partenopeo. Ed ora? Al momento non è certo il suo ritorno a Formentera, dove Belen orfana del suo compagno ha immediatamente chiamato “rinforzi”. Subito dopo la partenza di Stefano, Belen è stata immediatamente raggiunta sull’isola della trasgressione dall’amica Patrizia Griffini con la quale, sempre secondo indiscrezioni, avrebbe trascorso nottate che avranno molto da raccontare. Così apprendiamo tra le righe di un articolo comparso su Social Channel: “….Belen, rimasta sola, ha chiamato in aiuto la sua amica del cuore  Patrizia “Pettineuse” Griffini, che si è precipitata sull’isola con il volo delle 6.00 della mattina di ieri, trascorrendo la serata a farsi leggere le carte da una cartomante, probabilmente cercando qualche conferma o presunta smentita alle scelte e alle delusioni della sua vita privata, parecchio turbolenta in questi ultimi mesi. I ben informati, che la conoscono da parecchio tempo, giurano e spergiurano che queste due notti senza lo scugnizzo ballerino avranno molto da raccontare!”.

A dar forza alle sopracitate dichiarazioni, ci ha pensato Linda Santaguida (ecco che entra in gioco la quarta protagonista indiretta della “storia”, preannunciata all’inizio del presente scritto) attraverso alcuni cinguettii sul suo Twitter. Linda, anch’essa presente a Formentera nei stessi giorni di Belen e Patrizia, ha “twittato” numerose notizie relative alle notti brave che la Rodriguez avrebbe trascorso in compagnia della Griffini nell’ultimo weekend (ovviamente senza De Martino, come detto giunto in Italia per lavoro).

LINDA SANTAGUIDA SU BELEN E PATRIZIA NOTTI BRAVE A FORMENTERAIeri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone… Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio… ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’Accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E comunque a prescindere niente e nessuno da il diritto a certa gente di are certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo ia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la Meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!”. [Fonte: Il Twitter di Linda Santaguida]

Come avete potuto leggere, trattasi di notizie piuttosto pesanti all’indirizzo di Belen e dell’amica Patrizia. Cosa penserà Stefano De Martino e soprattutto cos’altro avranno combinato di così sconvolgente le due inseparabili amiche nelle nottate del weekend a Formentera? E’ già crisi tra il ballerino e la showgirl argentina? Certamente tutto lascia presagire che dietro il presunto degenero di Belen per le vie di Formentera c’è la partenza di Stefano; forse è stata tenuta all’oscuro da parte del suo fidanzato provocando in lei una dura reazione? Comunque sia il comportamento di Belen, moralismi e non, è sbagliato in ogni sua forma, e non mi riferisco solo al fatto legato all’ubriacatura…

A voi, come sempre, sono affidati i commenti sul “caso di gossip” odierno.

2 Commenti

    • Quanto rosica ‘sta santaguida?!ma sopratutto chi e cosa fa??chi l ha mai vista?!uahuah!! Belen (come tutti noi)è libera di fare ciò che le pare e come le pare senza dover subire i giudizi di nessuno. ao santaaaa! invece di fare la finta bigotta pensa a quello che NON hai fatto in 34anni della tua esistenza,in piu, invece di criticare belen fatti un paio di domande, forse se nessuno ti caga e/o ti fa un contratto è perchè non sei cosi prestigiosa come pensi di essere!stai serena…<3

Loading…

Commenti

commenti